![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi Hai bisogno di aiuto con la memory stick sul mio cellulare, mi è stato di carica il telefono come al solito, si è spento responsabile, poi a scoprire tutta la mia memory stick era stato cancellato . Tutte le idee perché ciò accada? il suo non è mai avvenuto prima nella Allt volte Ive ha avuto il telefono. Il telefono cellulare è un Sony Ericsson K750i fabbrica con Memory Stick PRO Duo (64MB). |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mio figlio ha avuto un problema simile con il suo K750i, si è, nel suo caso, da una cattiva connessione, tutto ciò che è stato fatto per pulire i contatti e spingerlo in entrata e in uscita un paio di volte e ha funzionato, potrebbe funzionare per voi m8
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Questo accade di volta in volta con le carte prodotte in fabbrica, comprare una marca chiamato uno decente e mai guardarsi indietro, lol. |
|
| |||
| |||
| E 'stata una SanDisk uno, che è una marca decente im portati a credere. |
|
| |||
| |||
| Ti è venuto con il vostro cellulare? Inoltre si dovrebbe mettere la roba su un computer i attualmente ogni fotografia, numero di telefono e contatti salvati in una cartella privata i miei documenti, il mio vecchio cellulare è stato rubato dopo la caduta in un partito, la persona che non avrebbe trovato risposta i devono quindi telefonato circa 20 volte, ma circa 3 giorni dopo il mio migliore amico è venuto da me con il mio telefono e mi ha detto che ha venduto a lui .... è stato un caso, ma il mio ragazzo nuovo amico di lui, i andare il mio telefono e tutto è stato eliminato compresi messaggi pagato il ragazzo di una visita, ha ottenuto il 15 libras indietro che il mio amico pagato e ha lasciato il twat un regalo ... |
|
| |||
| |||
| I contatti vengono salvati nella memoria del telefono effettivo, e sì la carta viene fatto con il telefono cellulare, il telefono cellulare stato ancora mostrare cosa è mezzo pieno, quando in realtà il suo vuoto. |
|
| |||
| |||
| Acquista un 8GB carta 52,86 libra a overclockers.co.uk:) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Strano problema con Memory Stick | Jimmy Hat | Removable Media Drives & | 1 | 25 agosto 2009 07:32 |
| Memory Stick non funziona | djkcp | Removable Media Drives & | 8 | 19 Feb 2009 15:02 |
| Memory stick blocco? | mctw | Removable Media Drives & | 1 | 18. Set 2008 17:14 |
| USB Memory Stick e Vista | elanorbreton | Removable Media Drives & | 4 | 19 maggio 2008 02:03 |
| Nuove Memory Stick! | kooga | Removable Media Drives & | 4 | 29 Ago 2007 15:49 |
| Thread Tools | |
| |