![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ... Sono sempre problema nel reperire i dati dal mio F unità. Ho 4 partizioni (C, D, E ed F). Tutti stanno lavorando bene, ad eccezione della F F. La guida si apre, ma quando cerco di aprire una cartella qualsiasi all'interno di esso, è per me un messaggio ...." IL DISCO BISOGNO essere formattato ". e mostra tutte le cartelle vuote uno. Ma se si verifica l'unità proprietà, mostra 5 GB di spazio utilizzato dal materiale che è stato lì in cartelle. Così, continuo a sperare è la mia roba lì da qualche parte ..... Ora, voglio sapere, non vi è alcun modo per recuperare, come ho avuto tutte le mie cose importanti memorizzati nel disco F ..... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come la partizione ha messo su, prova a pubblicare un disco controllo su di essa.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| PC Boot solito quando Hard Drive è collegato. Motherboard o Hard Drive Problema? | nightstar | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 9 novembre 2009 10:30 |
| Problema Hard Drive | matthewforu | Removable Media Drives & | 1 | 25 giu 2008 07:03 |
| Problema Hard Drive USB | helenpne | Removable Media Drives & | 1 | 5 apr 2008 16:56 |
| Hard drive problema, please help | MrRelish | Hardware Generale Chat | 10 | 4 Gen 2008 09:03 |
| Problema hard disk - Perché il mio computer non può accettare tutti i miei dischi rigidi? | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 8 | 2006 Sep 15. 03:14 |
| Thread Tools | |
| |