minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Random BSOD con codice di errore durante il trasferimento

Reply

Thread Tools
Old 16. Giugno 2009, 08:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Random BSOD con codice di errore durante il trasferimento

Ciao, ho cercato di ottenere la mia testa intorno a questa età per ora.

Recentemente ho avuto stanco di dover incompatibile programmi per il mio Windows XP Pro 64bit così i backup tutti i miei file e declassato a XP Pro 32bit.

Sto utilizzando un Seagate FreeAgent Xtreme 320 GB disco rigido esterno con tripla interfaccia eSATA, FireWire e USB. Ogni volta che cerco di trasferire su grandi (o gruppo di grandi dimensioni) i file sul mio computer BSOD's senza il codice di errore utilizzando uno qualsiasi di essi. L'unico modo per ottenere il trasferimento di file è quello di fare più di loro in piccoli gruppi in un momento o un file alla volta, e non ho davvero voglia di fare che, come ho più di 3000 brani musicali e file video di grandi dimensioni, ci sono correzioni chiunque può pensare?

Salute
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Bsod codice di errore. Aiuto! cpo312 Sistemi operativi Windows 3 31 ottobre 2009 14:52
MSN Log-In Codice errore 80040154 jwarrilow89 General Software Chat 5 29 settembre 2009 04:49
Codice di errore quando si tenta di eseguire un gioco on-line bangwhosnext Sistemi operativi Windows 1 28 gen 2009 06:26
A940 codice di errore robina80 Digital Imaging & Stampanti 7 4 Ago 2008 10:35
Codice di errore 007 durante l'installazione di Windows XP hendoc Sistemi operativi Windows 1 8 Giu 2007 19:09
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.