![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come dice il titolo, sono Raptor unità il valore di soldi? Stavo pensando di ottenere due rapaci 74GB per un array RAID 0 per il mio nuovo sistema. Ma sarebbe meglio per ottenere altre 4 unità in un RAID 0 +1 o 10 array? (Non posso permettermi 4 rapaci)
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| bene che vi sono diminuite di carico e di tutti i tempi di caricamento gioco è molto, se sono ipatient andare avanti, ma si desidera utilizzare solo per i vostri programmi e mettere le cose come i documenti su di esso sarebbe uno spreco di spazio in modo meno che tu non abbia un sacco di progrmas solo alcuni regolare 7200rpm unità per altri programmi e di cose che doesnt prendere tempo per caricare o nulla
| |||
| |||
| Non rearly asnwer mia domanda, ho chiesto se si trattasse di un valore del denaro. (sono significativamente più veloci rispetto alle altre unità 7200rpm?) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Basta un po 'di Seagate Barracuda's7200 .11, che effettuano solo come pure Raptors, se non meglio Qui E qui
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vale la pena? | DanBex | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 6 Mar 2008 03:11 |
| Non ne vale la pena | killerhuman | Hardware Generale Chat | 3 | 16 gen 2008 08:41 |
| Raid e rapaci | Spencer2004 | Removable Media Drives & | 1 | 17 nov 2007 07:49 |
| PS3 - ora ne vale la pena? | Overclocker | PC e Console Gaming | 5 | 10 nov 2007 11:56 |
| PSP ne vale la pena o no? | quinda | PC e Console Gaming | 9 | 21 Ott 2006 10:14 |
| Thread Tools | |
| |