![]() |
|
| |||
| |||
| Appena scaricato Fan Speed 4,33 come la parte superiore del mio caso è stato uno tad sensazione calda. Quando ho scoperto che era in esecuzione la cpu a 96 ° C quasi mi è scesa al largo della sedia! Dopo un buon vuoto la temperatura scesa a una media di 85 º C, ho poi scoperto che la cpu Athlon è un corridore comunque calda (fino a 95 º C OK), in modo che il panico più! (Per inciso, Everest Home Edition offre tutti i valori di temperatura di circa l'8% inferiore figura così sarò sicuro seguenti tempo il più alto per un maggiore margine di errore). Ma poi mi sono imbattuto in Leggi tasso di errore che è un novizio, per me, ma se ho letto bene, ho capito è un buon indicatore della salute della HD. Le letture sono sempre sono diversi tra i 62 ~ 64 e dovrebbe essere avvisati quando si arriva a 25. Questo (credo) è una lettura che non può essere migliorata, come è l'indicazione della ripartizione della HD. La cosa che mi è sempre che, apparentemente, la "peggiore" errore di lettura è stata registrata 53 così a un certo punto ha migliorato se stessa. Oppure io sono totalmente ottenere l'idea sbagliata? Può il RAW letture davvero essere migliorato e, in caso affermativo, in che modo? TIA Elmer |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Fan Speed è piuttosto inaffidabile. Prova con un altro programma e vedere cosa si ottiene ...
|
| |||
| |||
| Uso Healthb HDD e ora, è stato il più letto dei tassi di errore mi chiedevo se potevo migliorare. Le temperature non preoccuparsi di me, come posso trattare con loro facilmente. |