minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Consigli per il disco rigido esterno di stoccaggio

Reply

Thread Tools
Old 11 febbraio 2008, 00:19
Membro Gruppo

ciao ragazzi,

Sto cercando di acquistare un disco rigido esterno per la conservazione.
Vorrei almeno 500GB (sarebbe felicemente ottenere maggiore se il rapporto qualità-prezzo è migliore) e forse come firewire / usb eSATA, ma sarebbe sufficiente solo se vi è una grande differenza di prezzo (e dopo aver usb è essenziale in quanto uno dei miei PC ha solo usb, non FW / eSATA)

vorrei di buona qualità, ma anche per il mio bene bang Buck.

Stavo pensando forse MyBook Western Digital o Seagate, ma sarebbe meglio prendere in considerazione alternative. che cosa consiglia?

inoltre, non so perché non ho mai avuto uno, è possibile ottenere uno che riceve alimentazione dal pc o si ha bisogno di essere collegato separatamente per il potere?

molte grazie per avere una visione.

Buchanan
Old 12 febbraio 2008, 02:43
Membro Gruppo

qualcuno ha mai acquistato o utilizzati nel corso di un periodo di tempo, un disco rigido esterno da 500GB di capacità + hanno pensato che era veramente buona e raccomandare, o sono stati delusi e non?

Qualcuno ha preferito marca o modello che ha ottenuto risultati migliori rispetto ad altri per loro hard disk?

nulla per evitare definitivamente?

Sapete cosa intendo dire sulla potenza (dal pc o esigenze proprie spina)?

WD MyBook meglio rispetto agli altri hard disk WD o Seagate?

qualità e durata nel tempo? il prezzo?

ciò che non deve comprare?

salute
Old 12 febbraio 2008, 03:14
Gruppo Donatori

Ho usato un Seagate 400GB per circa 6-9 mesi senza grandi problemi.
Ho acquistato la custodia (USB2 e Firewire) separatamente, e ha aggiunto la mia guida. In questo modo si arriva a scegliere le più recenti specifiche del disco, con le migliori velocità / cache.

Personalmente vorrei evitare qualsiasi unità esterna, che tira di potenza dalla porta USB, in quanto questo sarà un salasso per mettere il vostro alimentatore e se è già allungato, può causare gravi problemi.

Quanto al marchio, molti folk giuro WD da Seagate e altri, ma alla fine della giornata è una scelta personale. Sarei felice con.

HTH

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 12 febbraio 2008, 03:18
Gruppo Donatori

Avrei dovuto aggiungere che si può acquistare a casa USB2 Enclosures SATA come bene e se si dispone di una presa di corrente sul tuo ESATA casella, questa è un'altra alternativa.
Old 12 febbraio 2008, 03:24
Membro Gruppo

grazie phil, io volevo che essa ha preso il potere dal pc, ma vedo che il motivo per cui non sarebbe vantaggiosa, cheers
Old 12 febbraio 2008, 04:10
Gruppo Donatori

Sei il benvenuto .... lieti aiutato
Old 12 febbraio 2008, 04:20
Membro Gruppo

uno dei motivi per cui ho bisogno di questa unità è perché il mio ipod che i uso per la conservazione è formattato in FAT32 (o qualcosa), e non può mettere i file di grandi dimensioni su di esso quindi ho bisogno di essere l'unità in NTFS.

come essi vengono normalmente formattato, e se uno e acquistare i suoi grassi, posso formattarlo in NTFS?

grazie
Old 12 febbraio 2008, 07:01
Gruppo Donatori

Molte unità di pronto verrà formattato in FAT32, ma questo è facilmente risolto.
Just riformattarlo, utilizzando il Pannello di controllo / Gestione computer / Gestione disco o convertirlo digitando:
CONVERT C: / FS: NTFS
da un prompt dei comandi. Ovviamente sarà necessario sostituire C con la lettera di unità assegnata al vostro drive USB.
Old 13 febbraio 2008, 02:23
Membro Gruppo

phil dolce grazie, non ho mai saputo che fare
Old 13 febbraio 2008, 04:43
Gruppo Donatori

Ideali per una chiavetta USB, molto male per un iPod se non ti piace bricking che, phil. Non vorrei convertire qualsiasi lettore musicale del disco rigido di qualsiasi formato diverso da quello della fabbrica disciplinare.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 620 W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.