![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
la conversione di lavoro per unità di qualsiasi dimensione? per esempio, che con una memory stick USB?
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Citazione:
Sono d'accordo, però, non è una buona idea per avviare la riformattazione altri dispositivi USB. Il mio sistema: Home Build
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Gotcha.
thingie: sì, è possibile riformattare nulla che non accedere direttamente l'unità come primario la conservazione, così come un iPod freak out se NTFS, ma se è solo archiviazione flash andare avanti
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
phil Sono interessato a fare il recinto e rendere il mio, si potrebbe consigliare un buon locale?
se ho fatto il mio sarebbe il proprio potere o avrebbe gestito l'alimentazione? thanks a lot |
|
|
|||
|
|||
|
La maggior parte provengono Involucri in scatole di montaggio, che comprende un alimentatore esterno, viti di fissaggio, stand, ecc.
Ho usato un paio di questi e sembrano buone come quelle che ho visto. Anche la versione SATA qui. Gamma completa qui. Anche se fate una ricerca su eBay, probabilmente troverete un po 'più conveniente. HTH |
|
|
|||
|
|||
|
nice one grazie phil,
se è in corso attraverso la porta USB, che vi sia alcun vantaggio velocità per ottenere un disco SATA su IDE per la clausura? |
|
|
|||
|
|||
|
Generalmente SATA sono un po 'più veloce, ma come lei dice la interfaccia USB2 negare qualsiasi beneficio qui.
Ciò detto, è probabilmente meglio andare per un SATA & Drive Enclosure, se non per altro motivo di mantenere aggiornate con la tecnologia. Come sapete la maggior parte mobos ora solo fornire 1 x controller IDE, in modo eventualmente IDE diventerà obselete e non si sa mai che si potrebbe desiderare di rimontare in un giorno uno Torre .
|
|
|
|||
|
|||
|
che i problemi che necessitano di avere i driver per il sata setup (come quando ho bisogno di driver su un floppy per installare Windows su un drive SATA), che i non avrebbe bisogno di ide?
grazie |
|
|
|||
|
|||
|
N. ... USB Enclosures collaborerà con il driver generico USB2, costruito in XP o Vista
Una volta collegato alla porta USB, si dovrebbe installare automaticamente. |
|
|
|||
|
|||
|
nice one grazie, è sata.
I'll go scegliere un disco rigido |