minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Guanti di gomma da cucina e il disco rigido.

Reply

Thread Tools
Old 12 novembre 2007, 02:43
Membro Gruppo

Default Guanti di gomma da cucina e il disco rigido.

Ora ho la vostra attenzione. Sto installando un nuovo disco fisso al mio portatile e ho letto tutta la paura di indossare una fascia speciale di polso e di messa a terra se stessi al centro della terra prima di pasticciare con i contenuti su pc. Non sarebbe feesible a solo indossare un sottile stretto raccordo paio di guanti da cucina di gomma rosa, sicuramente non carica statica sarebbe passato da me per i componenti che utilizzano questo metodo. Io sono uno stupido, scusa se mi sembra logico, ma a me!
Old 12 novembre 2007, 02:52
Gruppo Donatori

Er, penso di gomma può trasportare una carica statica troppo.

Finché ci si siede vicino a un po 'messa a terra di metallo e toccare con regolarità, non shuffle your feret troppo sul tappeto e non te la frusta con pelliccia di gatto si dovrebbe essere alright!
Old 12 novembre 2007, 03:06
Membro Gruppo

Oh no, Drrrr, grazie per il consiglio. Ho appena avuto visioni di me con i bambini fregando le mongolfiere sul mio petto e attaccarle al soffitto, mega statico, Dio, mi sento stupida, mi spiace. Prendo la mia giacca e braccialetto statica!
Old 12 novembre 2007, 03:15
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da tjpearson View Post
Oh no, Drrrr, grazie per il consiglio. Ho appena avuto visioni di me con i bambini fregando le mongolfiere sul mio petto e attaccarle al soffitto, mega statico, Dio, mi sento stupida, mi spiace. Prendo la mia giacca e braccialetto statica!
"Mmmm!" Sta lì con i guanti di gomma, dice: "Vediamo adesso" e si sfrega le mani sul maglione di lana, prima di raggiungere fuori per caso in metallo di HDD ...
Old 12 novembre 2007, 03:23
Membro Gruppo

OK, OK, si sentono abbastanza brutto come is.Just pensando che la mia moglie gridare "ciò che è stato che" bang, mi ha con me guanti rosa e un computer portatile di fumare di fronte a me, o attaccato al soffitto.
Old 12 novembre 2007, 08:12
Gruppo Donatori

Il nostro cane solo corse in ridevo così tanto.
Old 12 novembre 2007, 08:29
Membro Gruppo

Andiamo quindi Mike0001, qualche consiglio su cosa hard disk posso mettere nel mio Compaq Presario R3000, voglio dire, può essere qualsiasi parte 3 hard disk che posso comprare da MicroDirect o scansione. C'è qualcosa che dovrebbe essere per guardare fuori.
Old 12 novembre 2007, 09:07
Gruppo Donatori

Ho comprato un 160Gb per il mio portatile (Seagate credo), ma questo è solo un paio di anni. Un vecchio Dell ha rifiutato di riconoscere vere dimensioni del drive, che è il problema. E 'stato felice con un veloce Hitachi 60GB hard though.

Vecchi BIOS non sono fino a HDD di grandi dimensioni.

Ho comprato da Pixmania.

Che cosa avete adesso?
Old 12 novembre 2007, 09:26
Membro Gruppo

Non ne ho idea, paura di aprirlo fino a che ho l'unità di sostituzione a portata di mano. Il portatile è di 4 anni, 1.500 £ nuovi, ma sono sicuro che ho pagato più del dovuto. E 'un Compaq Presario R3000, corro XP e uno esterno Maxtor da 300GB. Problema è che sono sicuro che l'unità è Goosed come funziona solo di surf per l'uso e la luce solo, se mi spingere, allora i problemi cominciano. Prove Sé diognostic show settori danneggiati. Ha deciso di 40ish £ potrebbe anche mettere in nuovo disco e io sono caduta con le Decisioni di Microsoft di installare e utilizzare solo 'ubuntu' come il sistema operativo. Io principalmente uso il portatile per photograhy. Proprio in questione sono nuovi ad aprire queste cose e ciò che la compatibilità è come. Stavo pensando di '80GB Western Digital Scorpio da 2,5 pollici 5.400 cache di 8MB ATA100 'disponibile da Micro diretto, sono basati nella mia parte del paese e quindi in caso di problemi sarebbe stato facile lo scambio.
Old 12 novembre 2007, 14:11
Gruppo Donatori

Che suona bene. Sapete dove il disco fisso è su questo modello? Su alcuni di rimuovere una vite ed estrarla nel suo caddy, ma su altri è necessario scrabble circa all'interno sotto la tastiera. Né è difficile, ma è necessario guardare quelle piccole viti che insistono sul ping in tutta la stanza! Si dovrebbe essere in grado di scaricare un manuale workshop a buon mercato. Questo sito

http://www.electronicmanuals.co.uk/?...FQhCMAod9kNfzA

fornisce loro a basso costo.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.