![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ora ho la vostra attenzione. Sto installando un nuovo disco fisso al mio portatile e ho letto tutta la paura di indossare una fascia speciale di polso e di messa a terra se stessi al centro della terra prima di pasticciare con i contenuti su pc. Non sarebbe feesible a solo indossare un sottile stretto raccordo paio di guanti da cucina di gomma rosa, sicuramente non carica statica sarebbe passato da me per i componenti che utilizzano questo metodo. Io sono uno stupido, scusa se mi sembra logico, ma a me! |
|
| |||
| |||
| Er, penso di gomma può trasportare una carica statica troppo. Finché ci si siede vicino a un po 'messa a terra di metallo e toccare con regolarità, non shuffle your feret troppo sul tappeto e non te la frusta con pelliccia di gatto si dovrebbe essere alright! |
|
| |||
| |||
| Oh no, Drrrr, grazie per il consiglio. Ho appena avuto visioni di me con i bambini fregando le mongolfiere sul mio petto e attaccarle al soffitto, mega statico, Dio, mi sento stupida, mi spiace. Prendo la mia giacca e braccialetto statica! |
|
| |||
| |||
| "Mmmm!" Sta lì con i guanti di gomma, dice: "Vediamo adesso" e si sfrega le mani sul maglione di lana, prima di raggiungere fuori per caso in metallo di HDD ... |
|
| |||
| |||
| OK, OK, si sentono abbastanza brutto come is.Just pensando che la mia moglie gridare "ciò che è stato che" bang, mi ha con me guanti rosa e un computer portatile di fumare di fronte a me, o attaccato al soffitto. |
|
| |||
| |||
| Il nostro cane solo corse in ridevo così tanto. |
|
| |||
| |||
| Andiamo quindi Mike0001, qualche consiglio su cosa hard disk posso mettere nel mio Compaq Presario R3000, voglio dire, può essere qualsiasi parte 3 hard disk che posso comprare da MicroDirect o scansione. C'è qualcosa che dovrebbe essere per guardare fuori. |
|
| |||
| |||
| Ho comprato un 160Gb per il mio portatile (Seagate credo), ma questo è solo un paio di anni. Un vecchio Dell ha rifiutato di riconoscere vere dimensioni del drive, che è il problema. E 'stato felice con un veloce Hitachi 60GB hard though. Vecchi BIOS non sono fino a HDD di grandi dimensioni. Ho comprato da Pixmania. Che cosa avete adesso? |
|
| |||
| |||
| Non ne ho idea, paura di aprirlo fino a che ho l'unità di sostituzione a portata di mano. Il portatile è di 4 anni, 1.500 £ nuovi, ma sono sicuro che ho pagato più del dovuto. E 'un Compaq Presario R3000, corro XP e uno esterno Maxtor da 300GB. Problema è che sono sicuro che l'unità è Goosed come funziona solo di surf per l'uso e la luce solo, se mi spingere, allora i problemi cominciano. Prove Sé diognostic show settori danneggiati. Ha deciso di 40ish £ potrebbe anche mettere in nuovo disco e io sono caduta con le Decisioni di Microsoft di installare e utilizzare solo 'ubuntu' come il sistema operativo. Io principalmente uso il portatile per photograhy. Proprio in questione sono nuovi ad aprire queste cose e ciò che la compatibilità è come. Stavo pensando di '80GB Western Digital Scorpio da 2,5 pollici 5.400 cache di 8MB ATA100 'disponibile da Micro diretto, sono basati nella mia parte del paese e quindi in caso di problemi sarebbe stato facile lo scambio. |
|
| |||
| |||
| Che suona bene. Sapete dove il disco fisso è su questo modello? Su alcuni di rimuovere una vite ed estrarla nel suo caddy, ma su altri è necessario scrabble circa all'interno sotto la tastiera. Né è difficile, ma è necessario guardare quelle piccole viti che insistono sul ping in tutta la stanza! Si dovrebbe essere in grado di scaricare un manuale workshop a buon mercato. Questo sito http://www.electronicmanuals.co.uk/?...FQhCMAod9kNfzA fornisce loro a basso costo. |