![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Vorrei correre 2 DVD nel mio PC, uno un bruciatore, l'altro un lettore. La mia domanda è in funzione, istituito, master e slave, e che si va prima e l'ultima sul cavo IDE? Grazie per il vostro aiuto |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non importa.
| |||
| |||
| grazie. in modo che non importa a whicg impostazione i perni sono fissati su di esse, cioè schiavo., maestro? |
|
| |||
| |||
| Se si imposta il jumper su Cable Select, possono solo essere collegati e che il cavo IDE decide che è il padrone. Altrimenti uno jumper come master e uno come slave e collegare in entrambi i modi per il cavo. Qualsiasi altra combinazione è in cerca di guai! Ho avuto problemi con le unità comunque incompatibili: lavorano singolarmente e fin ma non mi piace condividere un cavo, ma che devono essere rare.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Alcuni masterizzatori DVD, come ad essere l'unità master (cioè Pioneer), quindi anche se probabilmente lavorare bene su entrambi, non costa nulla per renderlo master
![]() Se si sceglie CS (Cable Selezionare) assicurarsi che questa impostazione è stato scelto nel BIOS troppo. Anche l'unità master deve essere alla fine del cavo IDE, con lo schiavo nel mezzo. Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| davsas, non sei in Sheffield per caso?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Ci dispiace che è stata una risposta piuttosto vaga, sostanzialmente impostare il drive su Cable Select. Quindi l'unità sul connettore finale del nastro sarà il master e il secondo in linea sarà il servo. |
|
| |||
| |||
| Grazie per tutto il tuo aiuto. Mike, non mi dispiace, non a Sheffield, Im nel Wiltshire |
|
| |||
| |||
| Ok, solo una supposizione, il tuo soprannome è un anagramma di qualcuno che conoscevo.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Blu ray drive | redden137 | Removable Media Drives & | 5 | 20 apr 2008 09:59 |
| Hard drive | twiggs396 | Hardware Generale Chat | 8 | 7 apr 2008 10:31 |
| DVD essere riconosciuto come unità CD? | Axegrinder | Removable Media Drives & | 5 | 19 gen 2008 14:05 |
| Sia mio CD Drives Won't Leggi Tutto! | FFX | Removable Media Drives & | 1 | 22 Ott 2007 06:47 |
| Troppi Drives | pandahead | Removable Media Drives & | 7 | 9 lug 2007 11:46 |
| Thread Tools | |
| |