![]() |
|
| |||
| |||
| Qualcuno ha lavorato su come arrivare a questo lavoro? I plug-in USB avviabile RAM e impostare il Q35 di fare il boot da unità rimovibili, ma non è mai mai vede solo l'unità e va alla sua normale schermata di boot. Non è possibile anche ottenere grub4dos per vedere le unità USB. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si ha un sistema operativo sul disco?
| |||
| |||
| Beh, sì, ho provato varie versioni di Linux, ma nessuno veramente funzionato. Ho cercato gg ing l'immagine su disco e anche l'utilità HP per fare un disco di avvio, ma senza fortuna. Se siete a conoscenza di un sito con un impianto che funziona, vorrei provare. Il problema è che questo è il 1 ° PC che ho avuto che il boot da usb, ho esperienza in questo campo con il solo DVD e CD. |
|
| |||
| |||
| Prova questo: http://www.google.co.uk/search?q=how...L_enGB234GB234 |
|
| |||
| |||
| Purtroppo, l'utilità HP è quello che ho provato! Mi inizio a pensare questa macchina non si avvia da USB ... |
|
| |||
| |||
| Vai nel BIOS del computer portatile e verificare che non vi è possibilità di fare il boot via USB, se vi è fare in modo che siano abilitati. |
|
| |||
| |||
| Questo è dove sono confuso. Le opzioni sono HDD CD / DVD Supporti rimovibili? Questo PC non ha ancora una FDD, ma ha USB e un lettore di schede di bordo. |
|
| |||
| |||
| USB ricade nell'ambito di applicazione del supporto rimovibile. Assicurarsi che è impostata come primo dispositivo di avvio. |
|
| |||
| |||
| Prova un'altra porta USB ...? |
|
| |||
| |||
| Fatto sia! Cosa è divertente, grub4dos non sembra come il drive USB o! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| PC Boot solito quando Hard Drive è collegato. Motherboard o Hard Drive Problema? | nightstar | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 9 novembre 2009 10:30 |
| Disconnessione disco rigido portatile da Samsung R710 | Scottuk | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 3 Giu 2009 19:44 |
| Hard Disk Samsung HHD Stuck in modalità PIO | adam | Removable Media Drives & | 12 | 28 mar 2009 12:42 |
| Fare il boot dai miei pen drive | kknight0506 | Sistemi operativi Windows | 5 | 29 apr 2007 08:42 |
| Hard drive - che si preferisce, Maxtor o Samsung? | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 5 | 2006 Sep 25. 11:46 |
| Thread Tools | |
| |