![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi there, Appena acquistato un portatile con un disco SATA e nessun lettore di dischetti su di esso. Non utilizzato per i portatili, non utilizzati per SATA, non utilizzati per la gestione di un PC senza un drive floppy! .. Vorrei sostituire il valore predefinito 160GB HD 320GB con un uno, quindi la partizione, quindi installare Windows XP e Vista per il doppio boot. Quindi: I-SATA gestiti allo stesso modo come PATA? (FDISK, formattazione, partizionamento e tutto il resto) -Se sì, qualcuno può dirmi come creare un CD avviabile FDISK senza un floppy disk? Preferisco avere istruzioni da parte vostra la vostra esperienza, anziché essere indirizzato ad un link ad un sito web con lunghe oscura e confusa instructions_, se possibile. _Oh, E dove sarebbe trovare un buon prezzo per unità di un computer portatile? Non riesco a trovare nulla inferiore al 90 per un quid 320GB HD, anche su Ebay. Cheers for that. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì.
Mine's etichettati Hiren's Boot CD v7.6 ed è tutto ciò che vi aspettereste-DOS su una base di manutenzione del disco. http://www.hiren.info/pages/bootcd Il mio è un po 'fuori dalla data di tale aspetto. E se funziona ancora. £ 95 è quello che costa di questa settimana, che è tutto. È £ 200 per un 500GB. Il mio sistema: Tim
|