SATA & HDD IDE di lavoro insieme HELP! nuovamente,
Ho finalmente ricevuto la mia nuova scheda madre, hanno messo tutto insieme e ora sono pronto e funzionante. Tuttavia, il nuovo computer è installato Vista e sto utilizzando il SATA HDD e Blu-ray. Sono voler collegare il mio HDD IDE w / XP Pro, dalla mia precedente del computer perché non c'è un sacco di informazioni mi piacerebbe scendere del drive. Non voglio lanciare un dual boot. Vorrei solo essere in grado di utilizzare sia i dispositivi di archiviazione, se possibile.
Quindi, il mio problema è quando ho ide collegare il disco rigido, il computer non verrà caricato. Ci vorrà solo mostrare Microsoft Corporation bottome al bar con il lavoro in corso e su. Sistema operativo non verrà caricato. Sono andato nel bios e impostare il sata come il 1 ° hdd boot. Ho anche il jumper su HDD IDE cavo selezionare. So sata non si occupa di master / slave, ma ho pensato che fermare la HDD IDE e SATA consentono di caricare 1a.
Qualcuno mi può aiutare con questo problema, o darmi qualche suggerimento su come risolvere il problema.
Grazie in anticipo, |