minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

SATA & HDD IDE di lavoro insieme

Reply

Thread Tools
Old 11 giugno 2009, 08:12
Nuovo Membro Gruppo

Default SATA & HDD IDE di lavoro insieme

HELP! nuovamente,

Ho finalmente ricevuto la mia nuova scheda madre, hanno messo tutto insieme e ora sono pronto e funzionante. Tuttavia, il nuovo computer è installato Vista e sto utilizzando il SATA HDD e Blu-ray. Sono voler collegare il mio HDD IDE w / XP Pro, dalla mia precedente del computer perché non c'è un sacco di informazioni mi piacerebbe scendere del drive. Non voglio lanciare un dual boot. Vorrei solo essere in grado di utilizzare sia i dispositivi di archiviazione, se possibile.

Quindi, il mio problema è quando ho ide collegare il disco rigido, il computer non verrà caricato. Ci vorrà solo mostrare Microsoft Corporation bottome al bar con il lavoro in corso e su. Sistema operativo non verrà caricato. Sono andato nel bios e impostare il sata come il 1 ° hdd boot. Ho anche il jumper su HDD IDE cavo selezionare. So sata non si occupa di master / slave, ma ho pensato che fermare la HDD IDE e SATA consentono di caricare 1a.

Qualcuno mi può aiutare con questo problema, o darmi qualche suggerimento su come risolvere il problema.

Grazie in anticipo,
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
DVD ± RW 20x Lightscribe Sata Stopped working chuck Removable Media Drives & 4 19 settembre 2009 09:25
Brand New SATA Hard Drive Seagate Non lavoro stevevjai Removable Media Drives & 2 12 Feb 2009 02:15
Aiuto con dual boot (separati da HDD's) BloodlessDawn Sistemi operativi Windows 2 10 dic 2008 06:32
Samsung HDD's puzzolenti. 2a finora uno che è morto ... bisogno di uno nuovo. cheesepuff Removable Media Drives & 11 20 Ott 2007 12:27
SATA disco rigido non funziona Zen2007 Removable Media Drives & 11 8 Ago 2007 04:57
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.