![]() |
|
| |||
| |||
| Hiya tutto solo una query fastidioso Re schede SD e il lettore di schede integrato. Ho sempre avuto problemi con il mio lettore e non aveva fiducia in essa. Ho recentemente acquistato nuove carte e trovo che quando cerco di usarli che porta il logo non rispondere. Più stranamente quando si tenta di formatt tutte le carte che mi dice che la carta non è protetto da scrittura, che non lo è. Gradirei tutte le idee, i forum Brilliant qui, molto informativo, e siamo ancora tutti learnibg. Grazie in anticipo K. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In primo luogo è il lettore di scheda installata correttamente, vale a dire i driver sono installati. lettore cablata correttamente al m / b
| |||
| |||
| hiya tutti, solo un upcate il mio prob. Ho studiato a fondo questo è il mio computer e ha scoperto che un tifoso si è rotto uno sconto heatsync sulla mia scheda grafica. Ho contattato il produttore, debitamente (Medion), solo per scoprire che la mia macchina era davvero all'interno della garanzia di 3 anni da soli 5 giorni in modo che mi mandi una nuova scheda grafica FOC. Io vi terremo aggiornati, grazie per il vostro aiuto. PS dovrei comprare un biglietto della lotteria con questa fortuna?. K. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non sono sicuro di come una nuova scheda grafica vi aiuterà con il problema Card Reader
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| bello sentire ottenere la piena capacità operativa della scheda grafica
![]() anche per il lettore di schede di andare in Gestione periferiche nel pannello di controllo, selezionare si lettore di schede e quindi re-installare i driver o fare clic su Aggiorna driver Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| |||
| |||
| Ciao, io sono dotati di lettori di carte sul mio desktop. Fino a poco tempo, quando ho inserito la scheda della carta dovrebbe essere visto in XP esplorare e il mio computer. Il drves anche quando si presentò nessuna scheda è stata inserita. Ora vado a esplorare o il mio computer e le unità do-not show up. Quando si inserisce una scheda solo i impotrer fotografiche Canon si apre. La scheda inserita non è riconosciuto da XP o esplorare il mio computer. Ogni pensiero? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto con carte per R4 DS | colpevole | PC e Console Gaming | 5 | 28 Giu 2009 04:17 |
| Miglior AGP | SamerKrazer | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 8 Feb 2008 04:55 |
| Schede grafiche: Please help! | Souzo | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 23 dic 2007 04:43 |
| Lettori di schede | robina80 | Removable Media Drives & | 1 | 2 Nov 2007 08:29 |
| Che cosa circa i dati della carta di | kknight0506 | Reti, Modem & VoIP | 4 | 29 apr 2007 04:21 |
| Thread Tools | |
| |