![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho una seconda unità in cui va tutta la mia musica e film e ect. Ma non funziona quando i avviare Linux o Windows. Sono andato sul disco utilità cosa in linux e si dice vi è una chiamata dati su disco fisso. (Questo è il nome del drive). Quindi, io conosco il disco rigido è in funzione. ma doesnt appariranno nella home directory, i cant e aprire qualsiasi cosa in esso, né è possibile accedervi. stessa cosa con le finestre. Ho acceso il mio fili a fare il mio D Drive (Disco di dati), il principale comandante unità. e l'avvio alla mia vecchia partizione di Mandriva su di essa, ha lavorato bene. quindi, deve essere qualcosa di sbagliato le opzioni all'interno del drive. Che cosa posso fare 2 risolverlo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| non si modifica il jumper su di essa per dimostrare che si tratti di una unità slave, invece di guidare un master?
| |||
| |||
| Citazione:
inizialmente, non avevo cambiato nulla. l'unità randomlly appena smesso di lavorare. ma quando ho voluto vedere se la mia unità secondarie di avvio, ho fatto il mio primo maestro unità che solo il lavoro e che ha preso il mio primo disco. |
|
| |||
| |||
| Non credo di capire che allora. Quali sono le impostazioni dei ponticelli? |
|
| |||
| |||
| im gonna scattare una foto di esso |
|
| |||
| |||
| qual è il modello di hard disk? Lei (o I) può trovare uno schema on-line del ponticello di configurazione per master vs schiavo, e quindi è possibile spostare i ponticelli come necessario per garantire che essi siano configurati correttamente. |
|
| |||
| |||
| http://img130.imageshack.us/my.php?i...4062355sm0.jpg Si tratta di una vecchia foto del mio computer. appare come questo, ma vi è il filo rosso che l'altro disco rigido, come pure. che gli altri hard disk senza hte filo rosso, è l'unico non funziona, ora vi è un filo di leggere .. ricordo, il mio harddrives funzionato perfettamente, è randomlly appena smesso di lavorare. |
|
| |||
| |||
| Entrambe le unità dispongono di due spine in loro? Uno dal PSU e uno per la Mobo? Che cosa è successo a destra prima che ha smesso di funzionare correttamente? Le spille in oro lucido la tua foto in cui sono i ponticelli si trova, BTW. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sì, sia collegato. e sì i shiney conoscere le spille in oro .... i dunno. Ho riavviato il computer su linux, la mia carta da parati isnt lì. Io cerco di trovare e i cant trovare il mio disco di dati (il nome del drive) |
|
| |||
| |||
| e lei ha detto finestre non vedere? You need to probabilmente rimontare in linux. Un'altra possibilità è che il disco rigido sta andando male, si tratta di prendere qualsiasi rumori? Anche se i ponticelli sono impostati correttamente, la tratta degli schiavi, probabilmente non funziona correttamente, come un maestro, come lei ha detto che ha fatto. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| HP Laptop Screen wont Accendere Hard Drive wont Iniziare: luci sono ....... Ma su | Gra | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 5 Ago 2009 18:28 |
| Hard disk master / slave / cable select questione | alfred01 | Removable Media Drives & | 1 | 22 maggio 2009 04:48 |
| Main OS non riconosciuti dopo l'installazione di OS secondario su un altro disco rigido. | tmockingbird | Sistemi operativi Windows | 5 | 18 apr 2009 03:13 |
| Problema Harddrive - Non secondaria di lavoro | ashaiba | Hardware Generale Chat | 7 | 18 mar 2009 11:40 |
| Hard drive stivali in Master / Slave mode, ma non di per sé | irrumator11 | Removable Media Drives & | 4 | 26 gen 2008 21:09 |
| Thread Tools | |
| |