Una settimana fa ho comprato un nuovo libro nota HP (HP 530 notebook Core Duo) e sono ancora in grado di installare Windows Vista sul proprio disco fisso. Mi ha fatto piacere di acquistare il più economico notebook HP con processore Core Duo, ma non si aspettava di non lavoro.
Win Vista durante l'installazione mi è sempre visualizzato un messaggio di errore che il disco rigido non è stato rilevato, tuttavia il disco è buono, perché sono riuscito ad installare Linux su questo libro nota.
Ho consigliato di aggiungere il driver HP tentando di modificare il CD di Windows Vista con un kit di installazione del software libero chiamato
Editor di configurazione di Windows Vista vLite.
Poiché non sono un 'computer persona' non so come lavorare con vlite software o con qualsiasi altro Vista editor per modificare o configurare Windows Vista. Inoltre non sono sicuro che questa è una vera soluzione.
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema, sarei felice di avere una soluzione più semplice per fare il mio nuovo notebook per lavorare con Windows Vista. Inoltre, un CD con i driver non è stata inclusa nel kit portatile.