![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| giusto ieri sera ho avuto un pop up dicendo che il mio disco rigido ha avuto un problema e mi ha esortato il backup dei file e riavviato detto smart guasto individuato? chi non sa che cosa provoca questo ... Sono in grado di sostituire il disco rigido con una di ricambio notebook ho uno in un exteral caddy ma sarebbe un po 'di dolore
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Spostato al Drives & supporti rimovibili forum.
| |||
| |||
| in modo non vi è comunque per risolvere questo problema! |
|
| |||
| |||
| Lei ha ricordato che fino spuntato. Ha pop-up durante il boot? Oppure è stato un internet pop up? Se è stato durante l'avvio, allora sì, è una copia di backup di tutti i dati importanti e sostituire il disco rigido, è molto probabile che si desidera utilizzare qualcosa di permanente, in particolare se essa è l'unità che il tuo sistema operativo è installato. Se si è trattato di un pop-up a Internet, quindi non ha senso, anche se è sempre una buona idea per il backup dei dati importanti. La SMART cosa si avverte che il disco rigido non andrà a buon fine al più presto. Oppure, imminente. Si tratta di un sistema di rilevazione utilizzato dal BIOS per controllare i dischi rigidi. |