minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

SMART Attenzione! Hard drive fallimento imminente

Reply

Thread Tools
Old 6 Gennaio 2008, 19:03
Nuovo Membro Gruppo

Default SMART Attenzione! Hard drive fallimento imminente

Acquistato nuovo disco rigido esterno Seagate con backup automatico. Backup laptop e desktop. Aveva numerosi file (foto) che non copia dal desktop. Si tratta di un disco rigido partioned. Il re-boot, ha ricevuto questo avviso ". Immediatamente un backup dei dati e sostituire disco rigido. Un guasto può essere imminente." È possibile premere F1 per continuare.

Ho eseguito il backup dei dati e tutto il resto possibile. E 'stato quasi due settimane dal momento che questo è avvenuto. Premendo F1 il sistema funziona normalmente. DOMANDA: E 'una considence Durning che questo si è verificato un backup? A suo parere, non si pensa di questo avvertimento, o è l'avvertimento di errore? I vostri commenti e suggerimenti saranno apprezzati ..

Sidewinder
Old 6 Gennaio 2008, 20:48
Gruppo Donatori

Eseguire il programma di utilità SMART fuori il BIOS per vedere se è stato un errore. Sai allora.

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 7. Gennaio 2008, 16:05
Nuovo Membro Gruppo

Grazie per la risposta. Ulteriori informazioni sono necessarie. Dove risiede la SMART utilità, disco rigido, il BIOS ecc? È indicato per eseguire il programma di utilità al di fuori di SMART BIOS. Non sei sicuro di che cosa si intende esattamente a meno che non sia semplicemente attivare il programma di utilità SMART (con il sistema operativo) e poi su Esegui. Mi scuso per non sapere di più sulla SMART utilità. Ulteriori assistenza sarebbe sicuramente apprezzato.

Sidewinder
Old 7 Gennaio 2008, 16:08
Gruppo Donatori

Ho avuto questo errore ho dovuto sostituire il disco rigido, ma qualcuno potrebbe spiegare l'utilità e la smart smart errori sono e cosa significano

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 7 Gennaio 2008, 16:18
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Sidewinder View Post
Grazie per la risposta. Ulteriori informazioni sono necessarie. Dove risiede la SMART utilità, disco rigido, il BIOS ecc? È indicato per eseguire il programma di utilità al di fuori di SMART BIOS. Non sei sicuro di che cosa si intende esattamente a meno che non sia semplicemente attivare il programma di utilità SMART (con il sistema operativo) e poi su Esegui. Mi scuso per non sapere di più sulla SMART utilità. Ulteriori assistenza sarebbe sicuramente apprezzato.

Sidewinder
No - mi riferisco all'interno del BIOS. Il schede madri che ho lavorato con, di solito è uno secondaria nel menu del BIOS. Attiva da lì.
Old 13 Gennaio 2008, 04:05
Membro Gruppo

SMART fondamentalmente gestisce una diagnostica sul tuo hard disk durante l'avvio e posso dire in anticipo se il disco è ok, nel suo caso si è rilevato un problema e ha detto di sostituire il disco rigido.

Anche se ancora non è accaduto nulla, mi ha fiducia che lo farà. Io non rischio che utilizzando più unità, vorrei sostituirlo al più presto.
Old 13 Gennaio 2008, 19:04
Nuovo Membro Gruppo

Grazie, mi sono giunti alla stessa conclusione. Ho già acquistato un nuovo disco rigido, ma havent avuto la possibilità di installare.

Sono stato meditandole molte altre domande, come: La mia copia di Windows XP con il nuovo lavoro 320GB hard disk,

Finestre saranno automaticamente assegnare nuove unità desiginations al nuovo disco rigido e le unità disco ed esterni,

Se posso usare il mio disco rigido esterno di backup per ripristinare i dati per il nuovo disco rigido in considerazione del fatto che i dati è stato eseguito il backup da un disco partioned,

Se non vi è stata alcuna per salvare i programmi esistenti sul disco rigido (il disco difettoso, ma ancora di lavoro) che è installato sul computer (non disponibile su disco).

Come potete vedere io sono solo piena di domande. Se si dispone di alcuna risposta mi apprezzano.

Sidewinder
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Alienware Laptop Hard Drive Failure Ulfrinn Removable Media Drives & 4 16 ottobre 2009 20:18
Hard Drive mancato? naza911 Removable Media Drives & 1 29 Ott 2008 12:46
Possibile guasto del disco rigido Robb Removable Media Drives & 5 14. Set 2008 10:35
SMART disco rigido guasto avvertimento lamialex Hardware Generale Chat 1 30 Ott 2007 12:52
Smart guasto rilevato: O Cew27 Removable Media Drives & 3 27 Ott 2007 17:56
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.