![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Acquistato nuovo disco rigido esterno Seagate con backup automatico. Backup laptop e desktop. Aveva numerosi file (foto) che non copia dal desktop. Si tratta di un disco rigido partioned. Il re-boot, ha ricevuto questo avviso ". Immediatamente un backup dei dati e sostituire disco rigido. Un guasto può essere imminente." È possibile premere F1 per continuare. Ho eseguito il backup dei dati e tutto il resto possibile. E 'stato quasi due settimane dal momento che questo è avvenuto. Premendo F1 il sistema funziona normalmente. DOMANDA: E 'una considence Durning che questo si è verificato un backup? A suo parere, non si pensa di questo avvertimento, o è l'avvertimento di errore? I vostri commenti e suggerimenti saranno apprezzati .. Sidewinder |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Eseguire il programma di utilità SMART fuori il BIOS per vedere se è stato un errore. Sai allora.
| |||
| |||
| Grazie per la risposta. Ulteriori informazioni sono necessarie. Dove risiede la SMART utilità, disco rigido, il BIOS ecc? È indicato per eseguire il programma di utilità al di fuori di SMART BIOS. Non sei sicuro di che cosa si intende esattamente a meno che non sia semplicemente attivare il programma di utilità SMART (con il sistema operativo) e poi su Esegui. Mi scuso per non sapere di più sulla SMART utilità. Ulteriori assistenza sarebbe sicuramente apprezzato. Sidewinder |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho avuto questo errore ho dovuto sostituire il disco rigido, ma qualcuno potrebbe spiegare l'utilità e la smart smart errori sono e cosa significano
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| SMART fondamentalmente gestisce una diagnostica sul tuo hard disk durante l'avvio e posso dire in anticipo se il disco è ok, nel suo caso si è rilevato un problema e ha detto di sostituire il disco rigido. Anche se ancora non è accaduto nulla, mi ha fiducia che lo farà. Io non rischio che utilizzando più unità, vorrei sostituirlo al più presto. |
|
| |||
| |||
| Grazie, mi sono giunti alla stessa conclusione. Ho già acquistato un nuovo disco rigido, ma havent avuto la possibilità di installare. Sono stato meditandole molte altre domande, come: La mia copia di Windows XP con il nuovo lavoro 320GB hard disk, Finestre saranno automaticamente assegnare nuove unità desiginations al nuovo disco rigido e le unità disco ed esterni, Se posso usare il mio disco rigido esterno di backup per ripristinare i dati per il nuovo disco rigido in considerazione del fatto che i dati è stato eseguito il backup da un disco partioned, Se non vi è stata alcuna per salvare i programmi esistenti sul disco rigido (il disco difettoso, ma ancora di lavoro) che è installato sul computer (non disponibile su disco). Come potete vedere io sono solo piena di domande. Se si dispone di alcuna risposta mi apprezzano. Sidewinder |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Alienware Laptop Hard Drive Failure | Ulfrinn | Removable Media Drives & | 4 | 16 ottobre 2009 20:18 |
| Hard Drive mancato? | naza911 | Removable Media Drives & | 1 | 29 Ott 2008 12:46 |
| Possibile guasto del disco rigido | Robb | Removable Media Drives & | 5 | 14. Set 2008 10:35 |
| SMART disco rigido guasto avvertimento | lamialex | Hardware Generale Chat | 1 | 30 Ott 2007 12:52 |
| Smart guasto rilevato: O | Cew27 | Removable Media Drives & | 3 | 27 Ott 2007 17:56 |
| Thread Tools | |
| |