![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Bene, pensavo di fare il mio OS unità a stato solido, con questo voglio dire utilizzando un adattatore SATA CF a 10GB e una (o più) scheda CF (un bel veloce uno) Ma io sono sicuri se questo è in realtà vale la pena, devo fare questo fastidio per una maggiore velocità OS, o devo solo bastone sul mio OS velociraptor I'm ottenere? Anyoe e non hanno alcuna esperienza in questo modo? perché vorrei sapere come dritto avanti a CF SATA sono per la memorizzazione e l'avvio da un sistema operativo.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Non ne vale la pena. Slow scrivere volte. Salva il tuo denaro.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Sono d'accordo con Thingie di carbonio, ma solo per ingrandire il suo commento.
Concessi scrivere su SSD volte non sono veramente molto da raccontare a casa, ma di leggere i tempi sono molto veloci. Più veloce di quello degli attuali 333gb/platter hdd così nel senso che essi sono utili per un gioco costruire. Plus raid 0 è ora una valida alternativa come pure ssd sono, essendo allo stato solido (senza testa, mandrino, ecc), meno sensibili al fallimento. Quattro di questi in raid sarebbe la mia barca galleggiante. Ma l'aspetto negativo è il costo per GB e capacità fisica. Un disco rigido può essere dovuto per il meno 17p per GB (capacità di carico). Un 32GB SSD, Samsung a mio avviso, è di circa £ 300 marchio.
|
|
|
|||
|
|||
|
yea, prezzi e tempi di scrittura sono stati i problemi nei suoi confronti, credo I'll stick al velociraptor allora.
|