![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dato che la velocità sembra essere di interesse qui, qualcuno ha provato a installare il sistema operativo ad un i-RAM DDR SATA Hard Disk Drive? Gigabyte fare uno con 4 slot DDR, è possibile installare XP piuttosto a buon mercato in 4GB. Essa sostiene l'avvio in XP in 1/13th il tempo di uno standard di 7200 unità.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Posso avviare XP in circa cinque secondi con la mia configurazione corrente su un normale disco di 7200RPM. Il lento scrivere i tempi ed i costi elevati non ti piace a stato solido. Se mi è stato la creazione di un server o di una composizione che ha fatto una domanda costante di leggere 24 / 7, io considero, ma anche Raptors sono un affare migliore per la gestione del traffico aereo denaro.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ma poi di nuovo con un server che si sarebbe anche bisogno di veloci tempi di lettura, che è stato solido, perché non hanno un thats SSD abbastanza grande per il vostro sistema operativo e quindi utilizzare un disco fisso per tutti i file di avvio veloce, ma anche veloce scrivere
| |||
| |||
| Questo è quello che ho detto nel mio post: p Se stavo per farlo, avevo ottenere un Raptor con prezzo simile o migliore per GB, non preoccuparti di memorizzazione non volatile, e con velocità di scrittura più veloce. Ma come ho detto, mi avvio in Windows in 5s o meno comunque in modo non importa.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non hanno utilizzato uno me ancora, come il carbonio ... Il prezzo è ancora un deterrente.
| |||
| |||
| Come on, questa scusa prezzo è piuttosto naff. È possibile fare questo per € 150, questo è il prezzo di un biglietto del treno di ritorno a Londra in questi giorni. |
|
| |||
| |||
| Potrei anche acquistare due monitor, o una 8800GT o ... Non andare a pagare quel tipo di denaro per un paio di secondi off tempi di caricamento.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| LOL .... sei essere strappato fuori ..... m8y Manchester a Londra con Virgin £ 12 - £ 24 andata e ritorno. Hai provato uno solo? .... o siete la speranza di trovare alcune cavie? |
|
| |||
| |||
| Buon Dio, cavie, naturalmente. Questo mi è costato l'intero impianto di meno di sessanta sterline. Tutti i miei software legale. L'i-RAM catturato la mia attenzione, ho pensato che sembrava pulito, e questo dopo tutto è un sito per i patiti della velocità dedicate. |
|
| |||
| |||
.... Penso che passano su questo |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Mi chiedo se un sistema operativo su un pollice per unità di lavoro sarebbe stato solido netbook | Steppenwolf | Linux e OS alternativi | 2 | 23 agosto 2009 09:22 |
| Può la 8800 GTS / GT da un solido di aggiornamento? | legno | Schede Grafiche & Monitor | 0 | 4 Giu 2009 23:44 |
| Opinioni su Hard Disk allo stato solido - SSD HDD's | robina80 | Removable Media Drives & | 11 | 27 maggio 2009 10:08 |
| Solid State | thingie2 | Removable Media Drives & | 3 | 28 apr 2008 23:56 |
| Una tecnologia noobie, da parte dello Stato delle Hawaii. | vietladin | Introduce Yourself Qui | 7 | 27 Ago 2007 04:02 |
| Thread Tools | |
| |