![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hey ho sono 2, ASUS SATA DVD, li ho collegati dal PSU (non so il connettore) e la sua su un 3 i cavi SATA hanno il 1 ° e secondo quelli connessi con l'ultimo libero, quando inserisco un CD (cod 4 per esempio) si prende come un Minuit, prima di poter leggere, im not sure why
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Im non sicuro di comprendere quello che sta dicendo.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| CEW sembra che il vostro avere un sacco di problemi di questa build, in un thread precedente, lei ha affermato che pensi che la tua scheda madre è un male, questo potrebbe essere il tuo problema con il vostro drive SATA da così tanto tempo
| |||
| |||
| E 'stata la RAM che è stato male, e dispiaciuto per la descrizione male, aspetta un attimo, IM un idiota! Stavo pensando lLa Abou cavi di alimentazione haha, ogni disco ha un suo proprio cavo |
|
| |||
| |||
| Succede anche in Linux, Cewy?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| yep ... attendere Ho appena testato la sua fine in Linux |
|
| |||
| |||
| E 'giusto che cr * p in Windoze che i controlli che si trova sul disco allora? (Foto, video, dati, sterco di vacca, ...)
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| linux ftw! cew27 ftw! Oh, bene male proprio a sopportarlo |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Mount / Disinstalla Errore | tama4tama | Removable Media Drives & | 0 | 31 maggio 2009 08:12 |
| Prende sempre di ottenere attraverso il BIOS | thingie2 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 14. Set 2008 14:47 |
| Ho quello che prende? | Cew27 | General Software Chat | 12 | 26 gen 2008 05:39 |
| Lacie 250GB HD non montare! | sovixi | Removable Media Drives & | 5 | 22 Ott 2007 16:16 |
| Sim prende il volo | alex | PC e Console Gaming | 3 | 10 Ago 2007 13:52 |
| Thread Tools | |
| |