minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

C'è un modo per scoprire quanti anni è uno hdd?

Reply

Thread Tools
Old 25. Aprile 2008, 12:00
Gruppo Donatori

Default C'è un modo per scoprire quanti anni è uno hdd?

Beh credo di avere un hdd morti in gran parte, credo che questo perché è ora solo mostrando come circa 40GB mentre dovrebbe essere di circa 250 GB e vedo che dicono alcuni file che hanno dimensioni e 0 non arriva quando si cerca di aprire loro . E vorrei sapere se l'unità è ancora all'interno del mio garanzia (3 anni dopo penso guardando su siti web)

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 25. Aprile 2008, 12:47
Gruppo Donatori

Beh, se avete un 3 anni di garanzia su di esso e che hai avuto per più di 3 anni, non saranno più coperti, ed è sicuro che le tue non mistaking l'40GB per la quantità di spazio a sinistra? forse hai utilizzato 210gb? per scoprire quanti anni uno hdd è proprio non ho idea, ive sempre avuto una idea Ruff a causa principalmente edificio mio composizioni così Ive mai fatto alcuna ricerca su tale questione specifica.
Old 25. Aprile 2008, 13:23
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da kanoakavirus View Post
Beh, se avete un 3 anni di garanzia su di esso e che hai avuto per più di 3 anni, non saranno più coperti, ed è sicuro che le tue non mistaking l'40GB per la quantità di spazio a sinistra? forse hai utilizzato 210gb? per scoprire quanti anni uno hdd è proprio non ho idea, ive sempre avuto una idea Ruff a causa principalmente edificio mio composizioni così Ive mai fatto alcuna ricerca su tale questione specifica.
Sì, sono sicuro, ho chiesto a mio padre su di esso, e sembra pensare che un problema come FAT i file sono ancora note per essere lì, però non vi è alcun file per andare con esso. Sono attualmente alla ricerca di un file di programma di restauro, per vedere se posso ottenere il file indietro.
Old 26. Aprile 2008, 02:06
Membro Gruppo

aprire il vostro caso e guardare il disco fisso, a volte hanno una data di loro, questo è quando sono fabbricati, anche se alcuni non hanno questa data su di loro, ma alcuni non potrebbe essere sul fronte sul retro con attenzione, il mio HDD dice che accanto al suo numero di serie.

hope this helps
Old 26. Aprile 2008, 02:22
Gruppo Donatori

Sì, ho guardato allready, non vi è alcuna data
Old 26. Aprile 2008, 02:32
Membro Gruppo

ok allora provare questo per vedere quanto spazio youve ha ottenuto, o almeno il tuo partion dimensioni:

Start -> Pannello di controllo -> (in visualizzazione classica), Strumenti di amministrazione -> Gestione computer -> Gestione disco -> dovrebbe venire con area che mostra come la vostra partions sono grandi, se si riferisce ad esso, come la 40GB come lei, poi c'è una nuova partion opzione accanto al tuo showen unità C, se si vi è quindi da 250GB, non è dire sotto la lettera di unità FAT o FAT 32 o NTFS?
Old 26. Aprile 2008, 03:05
Gruppo Donatori

nasce con l'immagine allegata
Attached Anteprima
Is there any way to find out how old a hdd is?-dsc_02482.jpg  
Old 26. Aprile 2008, 03:35
Gruppo Donatori

Prova di partizionamento off che extra, o 190 GB e poi la fusione con qualunque.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 26. Aprile 2008, 04:15
Gruppo Donatori

sarebbe pulitutto rischio che non tutti i dati non assegnate al largo della parte?
Old 26. Aprile 2008, 05:02
Gruppo Donatori

L'unico modo è possibile ottenere i dati dal punto è che non assegnate ad utilizzare un programma di recupero file. A seconda di ciò che si acquistano e che cosa decide il programma è mancante possono reinventare la tabella delle partizioni mancanti ingresso, ricostruire il file assegnazione tabelle, eseguire la scansione del disco per le directory di ricostruire il file assegnazione tavoli da zero, per la scansione di file di vario genere che hanno non in tutte le voci di directory o file da ricostituire attualmente sotto scritto dati, uno di questo è possibile. Io non sono sicuro che sia ciò di cui hai bisogno se.

L'unità non è difettoso da l'aspetto di essa. Perché pensi che è difettoso?

Il primo di questo modello sul mercato è stata nel gennaio 2006, non è più di 28 mesi di età.

Quali dovrebbero essere i file sul disco che si desidera recuperare? Quanto è importante per te? Se, per esempio, sono le foto che non esistono altrove e hanno grande valore per voi allora si potrebbe parlare attraverso ottenere indietro ma ci vuole uno sforzo molto.

Se davvero vogliamo file indietro, non fare nulla per l'unità, senza essere adeguatamente informato. Qualunque cosa fare a ridurre le possibilità di eventuale successo.

Se si decide che si desidera solo l'unità in uso dirlo e noi provvederemo a farlo ritornare a 250GB e controllati per essere sano. C'è dati utili in che 40GB partizione NTFS? Avete archiviato che unità D: per una copia di backup da qualche parte?

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Cercando di trovare un nuovo caso. craiig Custodie & Power Supplies 3 13 apr 2009 16:43
Help me trovare questo pc scrivania? per favore pete21 Off Topic Discussione 11 13 nov 2008 12:16
Qualcosa che non hanno ancora trovato fuori kodak Hardware Generale Chat 5 9 Gen 2008 10:41
Aiuto mi trovo più conveniente robina80 Off Topic Discussione 7 5 gen 2008 05:35
Qualcuno sa dove trovare ... merton123 Reti, Modem & VoIP 10 5 lug 2007 05:50
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.