minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

C'è un modo per scoprire quanti anni è uno hdd?

Reply

Thread Tools
Old 26. Aprile 2008, 05:07
Gruppo Donatori

Default C'è un modo per scoprire quanti anni è uno hdd?

Ebbene, io fantasma l'unità su un altro disco di ieri, tuttavia, che è stata solo la parte 40GB, la situazione non sembra trovare il resto di fantasma (io ho usato Norton Ghost 9.0) l'unità ha tutte le mie cose su di essa (è utilizzato solo per essere il 1 partizione) è roba simile, le foto, la scuola di lavoro / studio, salvare i giochi (tranne i giochi non sono importanti), ecc, vorrei essere in grado di essere parlato attraverso le modalità per ottenere il file di ritorno, se possibile, preferirei farlo con programmi freeware, se vi è tuttavia solo i programmi che avete a comprare che farà il lavoro, mi permetto di essere disposti a spendere soldi su di esso.

Grazie

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 26. Aprile 2008, 06:11
Gruppo Donatori

Potete pensare se un motivo per cui la dimensione della partizione è cambiato da 40GB per la piena capacità iniziale del disco?

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 26. Aprile 2008, 06:14
Gruppo Donatori

Bene, la mia teoria è che, quando ho inserito nel mio vecchio HDD (40GB), la scheda madre ha fatto pensare che questo è stato uno hdd (solo 40 GB di dimensione), quando ho tolto il vecchio disco fisso.
Old 26. Aprile 2008, 06:16
Gruppo Donatori

I'd supporre che le impostazioni del BIOS per tutte le unità sono automatica. Potete verificare che essi siano, e le rende tutte le auto, se non sei?
Old 26. Aprile 2008, 06:18
Gruppo Donatori

Sono piuttosto sicuro che su tutte le ar auto, vorrei ora cercare

Edit: sì, è su auto, e il bios dice che 249GB in termini di dimensioni.
Old 26. Aprile 2008, 07:07
Membro Gruppo

wow avevo contribuito con qualcosa da questa constatazione
Old 26. Aprile 2008, 07:23
Gruppo Donatori

Date un'occhiata a http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk che è gratuito ed è quello che avevo con cui iniziare. Essa vi darà una buona idea di ciò che c'è, ma se andrò a tutti la strada per voi non lo so.

Ci sono altri strumenti che potrebbero tentare, ma che dopo un inizio. Non puoi essere sicuro ottenere la vostra unità D: dal contenuto che di immagine fantasma, che non si vuole perdere, come pure quei file ed è facile da perdere, se si sta andando.
Old 26. Aprile 2008, 08:16
Gruppo Donatori

Che cosa con che programma?
Old 26. Aprile 2008, 08:45
Gruppo Donatori

hmm, mi spiace, sembra f le parole che ho digitato per il mio ultimo post non apper, ne è stato a dire "che cosa devo fare con questo programma"
Old 26. Aprile 2008, 14:48
Gruppo Donatori

Non so, non ho usato e non ho un sistema di Microsoft quindi non posso avere e vedere che cosa sono, come i menu. I'd go di Gestione disco e, per il momento, prendere l'unità D: lettera al largo delle unità da 250GB così non c'è modo tutto può essere aperto su di esso. Poi ho TestDisk scaricare il programma ed eseguirlo, si dovrebbe dire che cosa si può vedere strutturalmente sulla 250GB tabella delle partizioni. Si potrebbe offrire di apportare modifiche, è necessario decidere se quello che ti offre più vicina a ricostruire la tua directory o meno. Recuperare i tuoi file dipende trovare queste directory e metterle in una situazione in cui è possibile copiare i file in essi contenuti.

Prendete un passo alla volta, non tutte le decisioni corsa, tornare quando hai visto qualcosa non siete sicuri circa, c'è più gente qui che si può indovinare se siete sulla strada giusta. Se questo non ottiene più vicina si può scegliere un altro strumento, ma TestDisk è un ragionevole inizio.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Cercando di trovare un nuovo caso. craiig Custodie & Power Supplies 3 13 apr 2009 16:43
Help me trovare questo pc scrivania? per favore pete21 Off Topic Discussione 11 13 nov 2008 12:16
Qualcosa che non hanno ancora trovato fuori kodak Hardware Generale Chat 5 9 Gen 2008 10:41
Aiuto mi trovo più conveniente robina80 Off Topic Discussione 7 5 gen 2008 05:35
Qualcuno sa dove trovare ... merton123 Reti, Modem & VoIP 10 5 lug 2007 05:50
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.