minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

C'è un modo per scoprire quanti anni è uno hdd?

Reply

Thread Tools
Old 26. Aprile 2008, 16:11
Gruppo Donatori

Immagini della procedura ho preso:

Questo è tutto che ho fatto finora.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 26. Aprile 2008, 16:24
Gruppo Donatori

avuto modo di qui:

Che cosa devo fare adesso?
Old 27. Aprile 2008, 06:21
Gruppo Donatori

qualcuno?
Old 27. Aprile 2008, 09:47
Gruppo Donatori

Che cosa abbiamo visto è che non c'è una vera e propria partizione intatta 40GB sabato c'è niente di simile da tavola e la corruzione non suggerimento di come esso ha in questo modo.

Bene, se volete andare per esso è £ 35 per un download, appare funzionalmente simile a quello che stava usando lo scorso anno. Essere avvertito, però, mi ci sono voluti 3 giorni per riportare un ragazzo è andato in crash il filesystem (di cui egli non ha avuto alcun backup o). Che cosa farà il pacchetto è la superficie di scansione alla ricerca di spazio non allocato indipendente delle directory, e poi seguire i link per verificare che i file sono ancora sostenuto mostrando il diritto di firme. Essa sarà visibile recuperati costruire una struttura di directory e ti permettono di scrivere i file in esso si trova a guidare un gruppo di lavoro - come la vostra unità C:, per esempio. E non scrivere nulla a che lo spazio non allocato in modo che ancora non distruttive.

http://www.datadoctor.in/data-recove...-software.html

C'è una versione demo è possibile provare prima di acquistare, farà la scansione e ti dirà ciò che è recuperabile. Che vale la pena dare un colpo di prima divisione con il denaro.

La scansione e l'analisi - quando mi sono imbattuto it - 40GB è stata di circa un'ora, ma la macchina potrebbe essere più rapido di quello. Si può facilmente aspetta solo la costruzione della lista di ciò che si trova a 5 ore, in esecuzione durante la notte è un compromesso ragionevole.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 27. Aprile 2008, 09:54
Gruppo Donatori

Ok, ho appena scaricato la demo, e che provi, se si può trovare la roba, ci penserò su comprandolo.
Old 27. Aprile 2008, 13:21
Gruppo Donatori

ok, ho così:

È che, per quanto si ottiene con la demo? perché da lì non riesco a vedere i file che sarò in grado di recuperare, e quelli che non lo farò.

Grazie
Old 27. Aprile 2008, 13:41
Gruppo Donatori

Mi sembrava solo bisogno di aspettare per fare qualcosa di diverso, perché io possa guardare attraverso le cartelle adesso, tuttavia, non ha trovato nulla di più di ogni altra cosa ho provato, quasi tutto è ancora dicendo che's got 0 dimensioni. Sono in grado di fornire una stampa dello schermo per mostrare quello che voglio dire se lo si desidera.
Old 27. Aprile 2008, 15:35
Gruppo Donatori

E 'solo guardando l'unità D: invece di spazio non allocato? I'd aspettiamo di avere presto a dire su ciò che i settori del disco per tentare il recupero da - 80041090 settore alla fine del disco, in questo caso.

L'alternativa è che tutti (o la maggior parte, comunque) della vostra directory erano sul fisico di spazio su disco che è ora al suo interno 40GB unità D: e questi sono ciò che stai vedendo, e dicono perché qualunque file 0 tagliare la partizione lunghezza della sinistra dati per questi file al di fuori della partizione di confine e appena detto "indirizzo iniziale che è illegale perché ci sbarazzarsi di esso". Non sapendo come è accaduto è un vero e proprio impegnare.

Se si può ottenere il processo di scansione a solo lo spazio non allocato quindi ci conosciamo, non posso pensare di tutto ciò che si tirerà indietro i documenti di Word senza la directory informazioni (beh, ma non può lasciare il testo in un terribile pasticcio, sleuthkit e autopsia). Fare che chiama Zero Assumption Recovery, vi sono programmi di farlo per file grafici (perché così tante persone avvitato i loro bastoni di memoria della fotocamera), ma non ho mai visto uno che riconosce i file di Word. E 'il motivo per cui ho iniziato a cui è stato chiesto se le foto che avevo perso così ho potuto escludere che utilizzano.
Old 27. Aprile 2008, 16:29
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da posto View Post
E 'solo guardando l'unità D: invece di spazio non allocato?
Sì, questo è esattamente ciò che sembra essere questo, però ho pensato che mi avevano detto di guardare a tutte le unità, I'll riprova quando ho tornare da scuola di domani, o rarther oggi, ma non ho avuto modo di letto ancora, in modo che sia domani, per quanto mi riguarda
Old 28. Aprile 2008, 09:26
Gruppo Donatori

Ho appena provato a farlo, ma non può sembrano essere in grado di trovare qualsiasi altra parte del disco.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.