minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Problemi di accesso rimovibile Media Devices

Reply

Thread Tools
Old 11 giugno 2009, 12:42
Nuovo Membro Gruppo

Default Problemi di accesso rimovibile Media Devices

Ho problemi con il computer che riceve i dati dal mio cellulare e fotocamera. Ogni volta che uno di questi collegare la procedura guidata di installazione mi dice "Si è verificato un errore durante l'installazione del dispositivo. I dati non è valida". Ho appena acquistato un lettore di schede USB per cercare di aggirare questo problema e la stessa cosa è accaduto.
Il computer è un vecchio (10 anni) delle maglie e immagino un aggiornamento potrebbe essere la risposta, ma io sono semplicemente di non essere in grado, in questo momento, per essere in grado di farlo.
Sono ancora molto ignorante con gli aspetti tecnici di computer quindi se qualcuno è disposto ad aiutare Please keep it simple.
Old 11 giugno 2009, 15:53
Gruppo Donatori

Immagino che in vista del mondo del PC, è probabile che si stia utilizzando Windows 98.
Purtroppo W98 richiede diversi driver per periferiche USB, XP e Vista che non lo fanno.

Se si acquistano moderni telefoni cellulari e lettori di schede, probabilmente questi non sono dotati di driver W98, che è probabilmente il motivo per cui vi sono problemi che colpiscono.

Si può guardare il sito web del produttore per i conducenti, ma è del tutto possibile, se sono nuovi dispositivi, essi non sono stati scritti e non si esiste.

Sei in grado di utilizzare tutte le periferiche USB sul PC?

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 11 giugno 2009, 17:02
Nuovo Membro Gruppo

Scusa mi hanno detto che ho aggiornato a XP un po 'di tempo fa.
Old 11 giugno 2009, 17:04
Gruppo Donatori

Sei in grado di utilizzare tutte le periferiche USB sul PC?
Old 13 giugno 2009, 10:19
Nuovo Membro Gruppo

Sì, utilizzare un adattatore di rete a banda larga di una stampante e uno scanner. Questo tutto è cominciato quando il mio pagato per il software di sicurezza AVG è scaduto, ma le voci sono rimaste nel dispositivo manager lista. (Ora utilizzare i F Secure) che hanno colpito la mia connessione ad internet. Ho fatto un sistema di ripristino, scaricato Revo Unistaller e ha una profonda pulizia di qualsiasi AVG. Il tutto ha funzionato e mi è stato in grado di utilizzare la scheda di rete, ma di nuovo il telefono cellulare e la fotocamera non la connessione. il computer riconosce e nomi, ma non li installa.
Old 13 giugno 2009, 10:36
Gruppo Donatori

L'altra cosa da considerare è USB1 e USB2.
E 'molto probabile che il tuo vecchio PC 10 anni solo il sostegno USB1.
Molti nuovi dispositivi possono richiedere USB2. Anche se alcuni dispositivi USB1 sul lavoro, non tutte le volontà e questo può essere il tuo problema.

Purtroppo questo è un problema hardware e non è possibile convertire un USB1 Controller USB2 ad un controllore. Si potrebbe aggiungere un USB2 PCI Card, che possono risolvere le cose, ma su un PC di 10 anni, lei vuole veramente buttare più denaro in essa?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Windows Media Player 11 non si riprodurre file multimediali jasah Multimedia & Codecs 2 4 Giu 2009 09:06
Si tratta di una criminalità? Accesso a qualcun'altro Hotmail YRTNEG Off Topic Discussione 4 26 apr 2009 13:14
Accesso a Vista senza password MJm Sistemi operativi Windows 18 29 Ago 2008 03:18
Ho bloccato il mio mp3 media rimovibile! lizzyR Removable Media Drives & 1 11 gen 2008 07:08
I'Ve bloccato il mio mp3 media rimovibile thingy lizzyR Audio, altoparlanti e MP3 1 6 gen 2008 04:46
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.