![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, nel tentativo di trovare i driver per il mio HD, posso trovare gli strumenti diagnostici per il driver, ma non per questo si può please help me. PS, il link al mio disco rigido è inferiore a http://support.wdc.com/product/downl...&sid=8&lang=en |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dischi rigidi non sono i driver per dire, Windows ha costruito controller pollici
| |||
| |||
| il suo solo coz finestre non è in grado di installare Windows |
|
| |||
| |||
| Ah, è necessario disporre di un disco SATA driver, il software per fare uno arriva sul CD della scheda madre o il loro sito web. In alternativa, vai nel tuo BIOS e impostare il controller di disco rigido SATA a IDE modalità. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cisco Aironet 802.11a/b/g Wireless Adapter - Impossibile trovare Driver | Cisco utente | Reti, Modem & VoIP | 0 | 19 ottobre 2009 06:52 |
| Del driver di stampa Fine-driver dello scanner non funzionerà. Windows non può rilevare Device | Biotrituratore | Digital Imaging & Stampanti | 4 | 30 agosto 2009 08:02 |
| Cercando di trovare una Webcam Driver | FisicoUk | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 13 Ago 2009 04:49 |
| Non riesci a trovare il driver per la mia scheda audio | joreel | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 22 Giu 2009 08:44 |
| I cant trovare driver audio | pete21 | Multimedia & Codecs | 17 | 19 Ott 2008 13:54 |
| Thread Tools | |
| |