![]() |
|
| |||
| |||
| Recentemente ha ottenuto uno SanDisk Cruzer Micro 8GB che ha la tecnologia U3. Essa è piuttosto fresco rispetto a un normale flash drive, ma mi chiedo se qualcuno usa la U3 e se vale la pena di mantenere l'unità su o meno. E 'davvero utile o semplicemente prendendo spazio? Anche quando ho lanciato l'unità ha chiesto se volevo utilizzare il U3 e ho accettato. Sono ora bloccato con essa o può essere rimossa? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho un 2GB uno con esso. Non ho mai preso il tempo di scoprire ciò che realmente è e non solo infastidisce il crap fuori di me ogni volta che si apre. Devo aspettare 5 minuti fino a quando, come posso usare l'unità. Credo che si possono scaricare programmi da eseguire su di esso ecc Devo solo formato che penso. Si apre mai U3 quando utilizzo su un sistema operativo Vista per qualche ragione.
|
| |||
| |||
| I probabilmente rimuoverlo. Ho pensato la prima rampa di lancio è stato molto freddo, ma poi applicato il mio ragionamento di raffreddare + computer non sempre = buono. Trovato questo http://www.u3.com/uninstall/ E come sempre http://portableapps.com/ let's chiunque costruire qualsiasi tipo di unità da zero. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| U3 è comodo perché è possibile installare anti-virus su USB e si può collegare a PC, senza anti-virus, il mio collegio a volte non è anti-virus in modo U3 per me
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| DEP e PAE, posso farlo ed è intelligente? | Kaze Enji | Sistemi operativi Windows | 9 | 10 nov 2008 18:02 |
| Word 2007 Smart Arte bug? | rockyshred336699 | Office Suites & Applicazioni | 0 | 18 apr 2008 08:58 |
| SMART Attenzione! Hard drive fallimento imminente | Sidewinder | Removable Media Drives & | 6 | 13 gen 2008 19:04 |
| SMART disco rigido guasto avvertimento | lamialex | Hardware Generale Chat | 1 | 30 Ott 2007 12:52 |
| Smart guasto rilevato: O | Cew27 | Removable Media Drives & | 3 | 27 Ott 2007 17:56 |
| Thread Tools | |
| |