minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Reply

Thread Tools
Old 5. Aprile 2008, 14:42
Nuovo Membro Gruppo

Hi there,

Ho un Freecom ToughDrive 250GB, ha avuto per circa 3 / 4 mesi e il suo stato superiore, ma questi ultimi giorni sembra avere buggered un po '. Quando cerco di riprodurre la mia musica di qualsiasi via essa si sia 1 / 2 minuti per riprodurre il brano e quando essa non riesco a smettere di essa, ecc, o non si gioca a tutti i risultati e di solito in Windows Media Player ' non risponde 'ed aventi per ucciderlo. Poi, quando tento l'accesso da e cliccando su 'Risorse del computer', fare clic su di esso e ti sia vorrei vedere tutti i file, poi quando cerco e fare clic su un altro file, si blocca in alto o in Esplora risorse di Windows e che finisce per 'non rispondere 'anche. Essa, inoltre, non mi permetta di copia / backup di qualsiasi cosa, da l'unità. L'unità è da nessuna parte vicino a pieno.

Sono in esecuzione su Windows Vista Home Premium e il mio sistema specifiche:

Dell Inspiron I1721
AMD Turion 64X2 Mobile Technology TL-60 2.00GHz
1918 MB

Qualsiasi idee apprezzato:)

Grazie
Old 5. Aprile 2008, 16:56
Gruppo Donatori

Hai cercato l'unità con un altro PC

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.