minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

USB Memory Stick e Vista

Reply

Thread Tools
Old 13 maggio 2008, 02:21
Membro Gruppo

Default USB Memory Stick e Vista

Ciao, questo non è un problema serio, ma è bugging me è una cosa quotidiana.

Ho una memory stick USB da 1GB che ho utilizzato per trasferire i dati dal mio computer che XP è connesso a Internet per il mio pc Vista che non è collegato ad internet.

Quando ho la mia spina memory stick in Vista il mio pc, non succede niente e non posso accedere a tutti. Ma se riavviare il computer e collegarlo nuovamente si tratta di multa. Quindi ogni volta che si desidera utilizzare lo devo riavviare il pc. E ogni volta che riavvio il mio pc staccato dal mio gadget della sidebar scomparire!

Tutte le idee su come risolvere queste cose per favore?
Old 13 maggio 2008, 08:02
Gruppo Donatori

Un sistema ben progettato non deve fare un sacco di rumore quando si collega in qualcosa, con pop-up e whatnot. Sei sicuro non si tratta solo di accettare l'unità senza un messaggio? Non appaiono in tutto il tuo elenco di unità?

Old 13 maggio 2008, 08:54
Membro Gruppo

No, non è sotto elencate unità / rimovibile di memorizzazione fino a dopo Ho riavviato il mio pc ogni volta.
Old 18. Mag 2008, 02:18
Membro Gruppo

Vai nel mio computer e fare clic su Opzioni e abilitare dischi rimovibili.
Old 19. Mag 2008, 02:03
Membro Gruppo

Grazie, lover786 computer. Ma potrebbe essere un po 'più specifico?

Non vi è alcun 'opzioni' sotto del computer o nulla a che 'consentire dischi rimovibili'. Ho controllato anche sotto il computer 'proprietà' e nel Pannello di controllo e in Gestione periferiche, non riesce a trovare nulla per attivarlo.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Non Memory Stick di lavoro? Sayjod Removable Media Drives & 1 23 ottobre 2009 09:45
Memory Stick non funziona djkcp Removable Media Drives & 8 19 Feb 2009 15:02
Memory stick blocco? mctw Removable Media Drives & 1 18. Set 2008 17:14
Memory stick opere in un unico pc, ma non gli altri intellix Removable Media Drives & 3 2 Ott 2007 15:52
Nuove Memory Stick! kooga Removable Media Drives & 4 29 Ago 2007 15:49
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.