![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, questo non è un problema serio, ma è bugging me è una cosa quotidiana. Ho una memory stick USB da 1GB che ho utilizzato per trasferire i dati dal mio computer che XP è connesso a Internet per il mio pc Vista che non è collegato ad internet. Quando ho la mia spina memory stick in Vista il mio pc, non succede niente e non posso accedere a tutti. Ma se riavviare il computer e collegarlo nuovamente si tratta di multa. Quindi ogni volta che si desidera utilizzare lo devo riavviare il pc. E ogni volta che riavvio il mio pc staccato dal mio gadget della sidebar scomparire! Tutte le idee su come risolvere queste cose per favore? |
|
| |||
| |||
| Un sistema ben progettato non deve fare un sacco di rumore quando si collega in qualcosa, con pop-up e whatnot. Sei sicuro non si tratta solo di accettare l'unità senza un messaggio? Non appaiono in tutto il tuo elenco di unità?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| No, non è sotto elencate unità / rimovibile di memorizzazione fino a dopo Ho riavviato il mio pc ogni volta. |
|
| |||
| |||
| Vai nel mio computer e fare clic su Opzioni e abilitare dischi rimovibili. |
|
| |||
| |||
| Grazie, lover786 computer. Ma potrebbe essere un po 'più specifico? Non vi è alcun 'opzioni' sotto del computer o nulla a che 'consentire dischi rimovibili'. Ho controllato anche sotto il computer 'proprietà' e nel Pannello di controllo e in Gestione periferiche, non riesce a trovare nulla per attivarlo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Non Memory Stick di lavoro? | Sayjod | Removable Media Drives & | 1 | 23 ottobre 2009 09:45 |
| Memory Stick non funziona | djkcp | Removable Media Drives & | 8 | 19 Feb 2009 15:02 |
| Memory stick blocco? | mctw | Removable Media Drives & | 1 | 18. Set 2008 17:14 |
| Memory stick opere in un unico pc, ma non gli altri | intellix | Removable Media Drives & | 3 | 2 Ott 2007 15:52 |
| Nuove Memory Stick! | kooga | Removable Media Drives & | 4 | 29 Ago 2007 15:49 |
| Thread Tools | |
| |