![]() |
|
| |||
| |||
| Ho appena scelto un Seagate Barracuda 500GB 7200,10 16MB SATA2 percorrere con un Vantec NexStar 3 eSATA recinto. L'unità funziona ed è riconosciuto e sono stato in grado di formattare, però, il mio computer usando solo riconoscere la porta USB 2. Ho dovuto utilizzare l'staffa eSATA SATA per il mio sistema non ha già un porta eSATA. Ho collegato il cavo eSATA in dotazione con la custodia, ma non c'è la comunicazione tra l'unità e la scheda madre. Non sono troppo sicuro che cosa io debba o possa fare. I dischi rigidi SATA sono installati nel mio sistema (4 dei 6 SATA slot sono già occupati), in modo tutto quello che ho fatto è stato prendere il prossimo slot disponibili. Per chiarire ciò che ho già installato: 1 WD Raptor 36.7gb 10.000 RPM (unità Opsys) SATA 2x WD Raptor 74.8gb 10.000 RPM Striped array RAID 0 (Data unità) SATA 1 WD "MyBook" HD esterno da 250GB 1 Seagate Barracuda 500GB SATA 7200,10 in un Vantec NexStar 3 eSATA in grado di clausura QUESTO E 'IL NUOVO DRIVE MSI K8N Diamond Plus scheda madre (che sembra avere 6 slot SATA) 2GB di SDRAM DDR Mushkin EM3200 eVGA e-GeForce 7900 GT KO SLI-configurato schede video I'd apprezzare eventuali commenti o suggerimenti. Grazie! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quindi, in breve l'unità funziona tramite USB, ma non quando collegato direttamente nella scheda madre?
| |||
| |||
| Sì. Funziona in USB, ma non in modalità SATA. Mi chiedo se gli ultimi 2 porte SATA sulla MB sono attivi o no. Io non sono un mago del computer da qualsiasi sforzo di immaginazione e mi chiedo che cosa ho bisogno per ottenere questa cosa funziona. |
|
| |||
| |||
| Ovviamente assicuratevi che ha il potere così come il piombo SATA dati collegato poll Prova a guardare nel BIOS per eventuali opzioni per attivare gli altri canali. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi eSATA e USB per 1TB HD esterno | Paul4763 | Removable Media Drives & | 7 | 3 settembre 2009 10:26 |
| Perdita intermittente di disco rigido esterno eSATA | Myles O2L | Removable Media Drives & | 2 | 10 lug 2009 20:07 |
| Potete rivolgervi a uno ESATA Drive Dopo avvio e ancora Conect It? Hot-swap ESATA? | sthycb | Removable Media Drives & | 2 | 8 lug 2009 18:38 |
| Che cosa posso ottenere recinto per questo 1,8 "HDD? | HelpMe | Removable Media Drives & | 1 | 9 Giu 2009 02:33 |
| Installazione di un disco rigido eSATA (ma non di lavoro) | Sheepdisease | Removable Media Drives & | 10 | 24 gen 2009 14:50 |
| Thread Tools | |
| |