![]() |
|
| |||
| |||
| di recente aveva perso tutti i miei contenuti sul disco rigido e quindi tutto il mio formato di disco rigido utilizzando xp cd tutte d'un tratto, quando sono tryin installare Vista non ho potuto trovare il mio disco rigido è detto non vi sono driver di archiviazione di massa e mi ha dato la possibilità di caricare i driver cosa significa questo? è il mio disco rigido è morto? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come il disco rigido è difettoso.
| |||
| |||
| Se si mostra nel BIOS allora il suo basso per il modo in cui avete formato l'unità e in quello che il suo grasso in NTSC o FAT32 a secondo tali e quali file sono lasciati sul disco rigido su come si avvia. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Compaq Presario PC non riesce a trovare disco rigido? | Jeniffer Wingette | Removable Media Drives & | 1 | 5 Giu 2009 06:56 |
| Unmountable volume di avvio, n. Hard Disk Trovato, I Have disco di ripristino di Windows | ve0804 | Removable Media Drives & | 6 | 14 maggio 2009 14:42 |
| Strano Problema Hard Disk in Vista | ameyjah | Sistemi operativi Windows | 1 | 31 Mar 2008 10:57 |
| Installare Vista su disco rigido con i file esistenti | Carbon | Sistemi operativi Windows | 4 | 20 gen 2008 06:29 |
| Hard disk e unità disco in serise? | Curly_tom | Removable Media Drives & | 3 | 12 Giu 2007 10:40 |
| Thread Tools | |
| |