![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| il mio amico mi ha dato il suo notebook hard disk dal suo notebook e mi chiedevo c'è qualche modo / programma dove pulire a fondo in modo che non possono essere dati retieved come è sua dettagli su di esso
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stai andando a voler essere una banca dati dump poi Cewy. Ci sono molti freeware là fuori che può fare questo. Lo sapevate che c'è un governo standard per questo tipo di cosa si dovrebbe passare ad una società per il servizio? E 'considerata a medio livello di sicurezza, e dice che la discarica deve assumere la forma di 3 iterazioni di sovrascrivere completamente un disco rigido 6 volte. Ogni iterazione apporta due scrittura passa per l'intero disco, il primo passaggio scribi 1 oltre l'unità di superficie e la seconda di scribi 0 sulla superficie. Po 'di informazioni inutili per voi là. Solo Google "dump dati" o "freeware hdd dati discarica"
|
| |||
| |||
| lol ok mi piacerebbe fare il miglior modo è raccomandato programmi? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Provare Questo
| |||
| |||
| didnt di lavoro che è ben fatto solo una volta asit è la versione gratuita |
|
| |||
| |||
| non vado a dare al mio amico altri lol ma sapendo lui si setacciare per info |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| PC Boot solito quando Hard Drive è collegato. Motherboard o Hard Drive Problema? | nightstar | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 9 novembre 2009 10:30 |
| Aiuto Con Passando Slave Hard Drive Hard Drive Per Main | Cogglesz | Removable Media Drives & | 1 | 30 mar 2009 09:28 |
| Il trasferimento dei dati da disco rigido interno al disco rigido esterno. | XPC465 | Removable Media Drives & | 1 | 3 Mar 2009 06:46 |
| File di sistema corrotti, non l'avvio - che la Console di ripristino pulire disco rigido? | Samantha0101 | General Software Chat | 13 | 23 dic 2008 20:41 |
| Programma per cancellare completamente il disco c | Cew27 | Sistemi operativi Windows | 4 | 23. Set 2007 13:52 |
| Thread Tools | |
| |