minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Western Digital WD My Book Problema

Reply

Thread Tools
Old 28. Novembre 2007, 12:30
Nuovo Membro Gruppo

Default Western Digital WD My Book Problema

Il mio disco rigido esterno che non ho letto dopo che ho inserito in essa, anche se fa la solita lettura suono quando u collegarlo poll mio portatile rileva una periferica di archiviazione di massa USB, ma il file non può essere letto. Dopo 5 minuti, la schermata si apre automaticamente e non vedo tutte le parole che indicano che il file del driver vengono read.he mostra come H: unità, ma quando ho cliccato su di esso, la finestra si blocca tutto e devo aspettare per un altro 5 minuti prima che la finestra ritorna alla normalità. Ho scaricato il Western Digital Data Lifeguard diagnostico e quando ho eseguito il programma, è apparso un riquadro che indica che i driver sono in corso di lettura, ma subito scompare. Solo quando ho spento il disco rigido, il DLGDIAG si apre e che ha dimostrato la SMART status del mio disco rigido come "FAIL". Quando ho acceso il mio nuovo disco fisso, la stessa cosa accade, e questa volta, ho cliccato su SMART visualizzare informazioni per il mio disco rigido e dimostra che l'unico errore è stato il Spin Up Time. Quando ho cercato di eseguire ulteriori diagnostica sul mio disco rigido, un errore di mostrare fino dicendo che ci sono troppi settori danneggiati.

Così come io sono supporre di risolvere questo problema? Ho importanti documenti e documenti personali nel mio disco rigido esterno e non voglio perderlo! Please help!
Attached Anteprima
Western Digital WD My Book Problem-untitled.jpg  
Old 28 novembre 2007, 13:16
Moderatore del Gruppo

Ciao
  • E 'possibile verificare questa unità su un altro PC ovunque?
  • Se è. quindi la prima cosa che mi sento di raccomandare questo sarebbe troppo copia tutto il disco e salvare da qualche altra parte. In questo modo, se qualcosa succede alla guida i vostri dati saranno al sicuro.
  • Se si trova che l'unità funziona bene su un altro computer, allora c'è un problema con il computer.
  • Se ancora non funziona allora l'unità è probabilmente colpa.
Se tornare con queste informazioni mi può aiutare il vostro ulteriormente.

Penso che potrebbe essere un problema con il disco di per sé, perché l'errore strumento che ci sono un sacco di settori danneggiati. Ma questo potrebbe essere solo un falso allarme.

Se l'unità non è ancora lavorando su un altro computer e si desidera ottenere i documenti di allora vorrei suggerire che in una ditta di recupero di dati dall'inizio.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 28 novembre 2007, 16:30
Nuovo Membro Gruppo

Grazie per la risposta. Purtroppo, ho appena provato che collega il mio disco rigido per computer portatile del mio amico e ha lo stesso problema. Essa riconosce come un disco rigido esterno, ma non posso accedervi.

C'è qualche programma o modo per recuperare i dati da me? Quindi, come fa questo recupero di dati su cosa fare? Quanto pensi che avrei bisogno di spendere per il recupero dei dati? Tra l'altro, le dimensioni del mio disco fisso è da 250GB.
Old 29 novembre 2007, 16:00
Moderatore del Gruppo

Siamo spiacenti di apprendere che hai ancora lo stesso problema quando collegato a un altro computer. Ciò significa che l'unità è il problema.

La prima cosa vorrei chiedere è avete qualsiasi tipo di garanzia a sinistra per l'unità? Può essere utile contattare il produttore per scoprire cosa si può fare. Essi possono essere in grado di risolvere il problema.

Se questo non è un opzione, quindi si potrebbe provare un paio di cose.

Se si dispone di un PC desktop quindi è possibile prendere il disco rigido esterno oltre e prendere il disco fisso su di esso. Sarà proprio come un normale disco rigido interno che si inserisce in uno da IDE o SATA. È possibile collegarlo a un computer desktop e vedere se è possibile accedervi da lì. Se ancora avuto l'accesso errori allora si potrebbe utilizzare un programma che farà del suo meglio per copiarlo su un altro disco rigido.

Ma non vi è alcuna garanzia che questo lavoro e sarebbe un lotto di circa manipolazioni.

Se volete che il posteriore e sono dati che il computer non saperla vorrei prendere a un luogo di recupero di dati. Credo che fare questo mondo PC e si carica di una £ 100 per farlo. Piuttosto ripida ma avrai i tuoi dati indietro.

Se si dispone di un desktop e un'altra unità di mettere tutte le tue cose poi ho sulla potrebbe aiutare l'utilizzo di un programma di utilità che copia tutte le buone cose del disco ad un altro.

Nota: credo che l'unità può essere che vi segni che sta morendo. Vorrei con cautela nel caso in cui essa va completamente e quindi vi troverete in guai peggiori.

Nota 2: Alcuni un altro maggio carillon con alcune idee e ci dimostrano che tutti i tuoi dati sono al sicuro. Esso può essere utile un po 'di tempo in attesa di vedere cosa hanno da dire.

Old 30 novembre 2007, 09:17
Nuovo Membro Gruppo

yea, i tipi di come l'idea di adottare lo distingue, ma ho paura che, dopo i quali fare e che se ancora non funziona? anche io cerco di prendere oltre e vedere come va suppongo ... comunque grazie per serverguy ur help!
Old 7 marzo 2008, 12:17
Nuovo Membro Gruppo

Ciao cubyong!

Ho un problema simile con il mio WD My Book Essential.
Ci vuole un tempo fino a quando la diagnostica WD strumento riconosce l'HD.
SMART tutti i risultati sono buoni, anche il qick prova. L'estensione della prova mostra troppi settori danneggiati.

Ha avuto successo?
Ho ancora in garanzia, ma il disco è quasi pieno di dati importanti e sensibili.

Grazie e saluti
Old 7 marzo 2008, 16:04
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Philee View Post
Ciao cubyong!

Ho un problema simile con il mio WD My Book Essential.
Ci vuole un tempo fino a quando la diagnostica WD strumento riconosce l'HD.
SMART tutti i risultati sono buoni, anche il qick prova. L'estensione della prova mostra troppi settori danneggiati.

Ha avuto successo?
Ho ancora in garanzia, ma il disco è quasi pieno di dati importanti e sensibili.

Grazie e saluti
Dubito cubyong risponderà in quanto egli non è stato pubblicato online da lui che lo scorso post.

Se i dati è importante per te allora ti suggerisco di prendere ad un posto di riparazione professionale. Essi saranno quasi sicuramente in grado di ottenere i dati indietro.

Se no, allora si può provare ciò che ho detto nel mio ultimo post. Ma se l'unità è in garanzia è possibile avvalersi della garanzia probabilmente costi o comunque qualcosa di simile.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problema Con Hard drive Western Digital. mralex Removable Media Drives & 0 13 Giu 2009 20:35
Insensibili Western Digital Passport 320GB iaMbeastLi Removable Media Drives & 1 30 maggio 2009 18:19
Western Digital 250GB hard disk esterno non funziona chilloutcolin Removable Media Drives & 10 26 lug 2008 15:39
Western Digital o Seagate? Compasky Removable Media Drives & 1 19 gen 2008 19:55
Western Digital 250 GB SATA HD creospace Hardware Generale Chat 6 4 ott 2006 07:08
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.