![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Il mio vecchio computer è morto un paio di giorni fa, ho la maggior parte del mio lavoro da lì salvati su disco, ma non aveva nulla recentemente eseguito il backup e vorrei veramente l'amore per salvare alcune delle mie cose (ad esempio le immagini, di portafoglio, archiviati e-mail) Così ho tirato fuori il disco (sì, di sicurezza con un anti-statico cinghia da polso), collocata in un disco rigido esterno collegato Custodia che nel mio computer più recenti. E 'stato installato con successo. Cartella del computer, posso vedere il disco esterno classificati come FACTORY_IMAGE (D:) con 8,83 GB di dati su di esso (supponendo che io sia preciso a quello che avrei dovuto a lì). Quando clicco su che mi dà D: / RECUPERO, ma vado in essa e che mi mostra questo: "Recupero partizione Attenzione! Questa zona del disco rigido o partizione) contiene i file usati Recupero per il vostro PC. Non eliminare o modificare questi file. Qualsiasi cambiamento di questa partizione potrebbe evitare di recupero in seguito. " Come faccio ad accedere al mio file? È stato il mio disco rigido danneggiato la morte del mio computer? Il dispositivo manager dice che il mio disco rigido esterno sta lavorando correttamente. E 'in grado di fare la differenza che il mio vecchio computer è Windows XP e il mio nuovo computer è Windows Vista? Im pensiero mi manca qualcosa-qualsiasi suggerimento o indicazioni sarebbe molto apprezzato! Grazie in anticipo, J |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo è il recupero delle partizioni del disco, non è il tuo file.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| ... poi come raggiungere i miei file in hard disk esterno? o perché effettivamente doesnt disco rigido esterno che appaiono? i doppi controllati per assicurarsi che tutto sia collegato correttamente ... Cosa mi manca? |
|
| |||
| |||
| Potreste essere in grado di arrivare a questo guardando con una partizione di utilità come PartitionMagic, ma se non appare a tutti i dati è probabilmente perso.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hard Drive Data di rimozione, custodia Quali? | oliesminis | Removable Media Drives & | 2 | 23 agosto 2009 14:54 |
| Hard disk si rifiuta di fornire i dati ... | Loganair | Removable Media Drives & | 1 | 3 Giu 2009 14:41 |
| Il trasferimento dei dati da disco rigido interno al disco rigido esterno. | XPC465 | Removable Media Drives & | 1 | 3 Mar 2009 06:46 |
| Problema recupero dati da un disco rigido | jezza | Removable Media Drives & | 2 | 16 Ago 2008 12:20 |
| Aiuto recupero dati dal vecchio disco rigido | sls2k8 | Removable Media Drives & | 16 | 29 Feb 2008 08:29 |
| Thread Tools | |
| |