minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Perché non riesco ad accedere ai dati sul disco rigido?

Reply

Thread Tools
Old 31 Gennaio 2008, 21:19
Nuovo Membro Gruppo

Default Perché non riesco ad accedere ai dati sul disco rigido?

Il mio vecchio computer è morto un paio di giorni fa, ho la maggior parte del mio lavoro da lì salvati su disco, ma non aveva nulla recentemente eseguito il backup e vorrei veramente l'amore per salvare alcune delle mie cose (ad esempio le immagini, di portafoglio, archiviati e-mail)

Così ho tirato fuori il disco (sì, di sicurezza con un anti-statico cinghia da polso), collocata in un disco rigido esterno collegato Custodia che nel mio computer più recenti.

E 'stato installato con successo.
Cartella del computer, posso vedere il disco esterno classificati come FACTORY_IMAGE (D:) con 8,83 GB di dati su di esso (supponendo che io sia preciso a quello che avrei dovuto a lì).

Quando clicco su che mi dà D: / RECUPERO, ma vado in essa e che mi mostra questo:
"Recupero partizione
Attenzione!
Questa zona del disco rigido
o partizione) contiene i file usati
Recupero per il vostro PC.
Non eliminare o modificare questi file.
Qualsiasi cambiamento di questa partizione potrebbe
evitare di recupero in seguito. "

Come faccio ad accedere al mio file?
È stato il mio disco rigido danneggiato la morte del mio computer? Il dispositivo manager dice che il mio disco rigido esterno sta lavorando correttamente.
E 'in grado di fare la differenza che il mio vecchio computer è Windows XP e il mio nuovo computer è Windows Vista?
Im pensiero mi manca qualcosa-qualsiasi suggerimento o indicazioni sarebbe molto apprezzato!

Grazie in anticipo,

J
Old 31 Gennaio 2008, 23:09
Gruppo Donatori

Questo è il recupero delle partizioni del disco, non è il tuo file.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 31 Gennaio 2008, 23:50
Nuovo Membro Gruppo

... poi come raggiungere i miei file in hard disk esterno?

o perché effettivamente doesnt disco rigido esterno che appaiono? i doppi controllati per assicurarsi che tutto sia collegato correttamente ...

Cosa mi manca?
Old 31 Gennaio 2008, 23:53
Gruppo Donatori

Potreste essere in grado di arrivare a questo guardando con una partizione di utilità come PartitionMagic, ma se non appare a tutti i dati è probabilmente perso.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Hard Drive Data di rimozione, custodia Quali? oliesminis Removable Media Drives & 2 23 agosto 2009 14:54
Hard disk si rifiuta di fornire i dati ... Loganair Removable Media Drives & 1 3 Giu 2009 14:41
Il trasferimento dei dati da disco rigido interno al disco rigido esterno. XPC465 Removable Media Drives & 1 3 Mar 2009 06:46
Problema recupero dati da un disco rigido jezza Removable Media Drives & 2 16 Ago 2008 12:20
Aiuto recupero dati dal vecchio disco rigido sls2k8 Removable Media Drives & 16 29 Feb 2008 08:29
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.