minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Windows XP non di avvio, neanche in modalità provvisoria - Disco rigido guasto

Reply

Thread Tools
Old 1. Set 2008, 05:43
Gruppo Donatori

Default Windows XP non di avvio, neanche in modalità provvisoria - Disco rigido guasto

Cari tutti,

(In primo luogo, permettetemi di scusarmi per essere ancora un altro ignorante "Average Joe", che non ha mai contribuito a un nulla di tecnologia forum nella mia vita, ma viene qui a piangere per un aiuto quando qualcosa va male sbagliata - Ho giurato che mi donano a questo forum se qualcuno può aiutare con successo!)

(Vorrei anche sottolineare che, anche se ho una comprensione generale di ciò che sta succedendo e possono seguire le istruzioni e ragionevole, non sono grandi, con particolare terminologia.)

Per riferimento, io sto usando un computer Dell Dimension 9200 acquistato esattamente due anni fa.

Fondamentalmente XP non boot, puro e semplice - anche non in una qualsiasi delle modalità di sicurezza o in "ultima configurazione".

Il mio primo porto di scalo è stato il Dell Diagnostica CD fornito con il mio sistema - Ho provato con il problema di individuare un albero di prova specifica per il mio problema. Ho finito per eseguire i test per il "non può essere avviato il sistema operativo".

Tutto sembrava ammenda fino a raggiungere le prove per il SATA Hard Drive. La fiducia Test superato ok, ma quando è stato il seguente prova che si svolgono:

Disk SATA. S / N = S09QJIML911082 - Dispositivo Quick Check

Il test congelato, e ho incontrato il seguente messaggio:

Fatal Error TNT. 10049: Out of stack buffer, CS: EIP sono valori di errore:
Si è verificato un errore nella modalità reale, ad eccezione / interrompere numero 0071h
Err = valori 0000D100h 000003F9h
Comando o nome di file non riconosciuto
F: \ DIAGS \ DIM32 \ A1276>

Ora, ovviamente, significa che c'è un problema con il mio disco rigido - qualcosa di corrotto o danneggiato. Tuttavia, per il pezzo di mente, mi ha anche espresso la prova che i test più cruciale componenti del sistema.
Ancora una volta, quando ha raggiunto il test SATA, ho sperimentato le seguenti:

Codice errore 0F00: 065D
Msg: periferica IDE fallito. L'auto-test non leggere la parte del test.

(So che questo CD è ormai due anni su data, così anch'io ho scaricato l'ultimo file di diagnostica per il mio modello dal sito web di supporto di Dell e bruciato in un DVD, DVD, tuttavia, che non sembra funzionare quando ho cercato di fare il boot il mio sistema da essa.)

OK - spero di non avere annoiato nessuno con tutto questo, ma questa è la parte in cui sono in cerca di qualche consiglio. So ora di aspettarsi un certo livello di corruzione dei dati (e quindi, la perdita di dati), ma vogliamo sapere che cosa posso fare per ridurre al minimo questo e potenzialmente correggere il problema. Sono pronto ad andare a distanza piuttosto che rinunciare e basta sostituire il mio disco rigido.

Vi consigliamo di Ultimate Boot CD per Windows? (http://www.ubcd4win.com) O qualsiasi bene user-friendly metodi di lavoro intorno a problemi come questo e cercare di recuperare i dati incolume?

Sto sperando che anche alcuni dei miei dati restano inalterate a causa del mio partizioni (con tutti i file di sistema di Windows e di essere in C: e la maggior parte dei miei file di dati memorizzati su D:

Qualsiasi consiglio o aiuto sarebbe apprezzato al di là delle parole ...
Old 1. Set 2008, 05:59
Amministratore del Gruppo

Default Windows XP non di avvio, neanche in modalità provvisoria - Disco rigido guasto

Quando i dischi rigidi non l'unica opzione è quella di inviare a un laboratorio per la riparazione.

Se l'unità viene rilevata potete provare il software di riparazione su di esso, ma se non si mostra nel BIOS o in Windows senza il software di qualsiasi tipo di fissare un errore hardware.

EG: http://www.datatrack-labs.co.uk/

Libera la raccolta, la consegna e la citazione. Aspettatevi di pagare £ 150 - £ 500 a seconda della parti neeeded ecc

Io non sono affiliati a questa società, ma non li uso per i miei clienti.

O semplicemente avere un nuovo disco e iniziare nuovamente.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 1. Set 2008, 06:25
Gruppo Donatori

Ciao Dave,

Grazie tanto per il tempo di leggere e rispondere al mio problema.

Siamo spiacenti, deve avere ricordato - si mostra nel mio bios, e come detto, la diagnosi "prova di fiducia" passa bene, in modo che conosce è lì (che penso sia una buona notizia ...). Questo è il motivo per cui spero mi possa ordinare qualcosa di me stesso.

Ho letto su come recuperare i dati utilizzando il software che prevede la verifica di coerenza, e chiedevo se qualcuno mi può dare un valido informazioni su questo (se questo è davvero il miglior percorso per andare verso il basso ...)

Grazie ancora.
Old 1. Set 2008, 06:31

Buon inizio, poi cosa è quello di rimuovere l'unità e la spina in un gruppo di lavoro della macchina, quindi eseguire il controllo degli errori di Windows su di esso.

Oppure se avete solo una macchina, una nuova unità, l'installazione di Windows quindi aggiungere il vecchio errore di guidare e controllare.

In entrambi i casi è necessario un nuovo impulso ad utilizzare il vecchio che ha già dimostrato la colpa per l'esecuzione di Windows solo danni più.
Old 1. Set 2008, 06:50
Gruppo Donatori

Hmmm .... Avevo pensato di fare questo (ho un altro computer non posso prova su questo), ma è preoccupato per i problemi di compatibilità - come sarà un altro computer "ospitare" un disco rigido danneggiato accanto alla sua originaria uno sano, con due installazioni di Windows di lavoro uni a fianco alle altre?

Grazie per il continuo sostegno.
Old 1. Set 2008, 06:52

Sì, se l'unità è sano e montato correttamente, istituito nel BIOS, ecc si lavorerà bene.

Avendo la corruzione e le finestre installare un altro è irrilevante, sarà solo visualizzato in Risorse del computer come una seconda unità.

È giusto quindi fare clic su di esso, di proprietà della, il controllo degli errori, assicurarsi di fissare errori del file system è selezionata, GO.
Old 1. Set 2008, 06:57
Gruppo Donatori

Si potrebbe provare a rimuovere l'unità, una nuova sistemazione e reinstallare XP.

Poi aggiungere l'unità corrente a una porta SATA di ricambio o la messa in un recinto esterno USB e vedere se è possibile recuperare qualcosa da esso. Lei avrà bisogno di una nuova unità in ogni caso, in modo che tu non hanno nulla da perdere cercando.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 1. Set 2008, 06:59
Gruppo Donatori

Quindi, in sostanza, i file danneggiati che impediscono l'avvio di XP per il momento non importa, perché sarà fornita mediante il sano disco rigido su questo secondo computer. Poi sarò in grado di accedere a tutti i file sul intatto corrotti unità semplicemente tramite Esplora risorse di cui al normale? (così come l'esecuzione di un errore di controllo).

(perdoni la mia terminologia ...)
Old 1. Set 2008, 07:06

Corretta, che è la teoria ed è normalmente il caso.

Si esegue Windows da un disco in modo sano i problemi di corruzione o sulla seconda unità slave sono irrilevanti.

Tuttavia, proprio perché l'unità mostra nel BIOS non significa che verranno visualizzati in Windows, anche se si dimostra in Windows può ancora crash quando si tenta di accedere e ottenere i dati.

Questo è tutto un tiro, ma vale la pena non si spera di ottenere, lo faccio tutto il tempo e, di norma, un disco che si svolge fino a un punto morto unità.
Old 1. Set 2008, 07:08
Gruppo Donatori

Dave mi spiace non vedere il tuo post sopra .....
@ Politici ... ignorare il mio post
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Scan Disk di Windows 95 in Modalità provvisoria e interrogazioni ProudTiger02 Sistemi operativi Windows 2 17 maggio 2009 10:53
Come per l'avvio in modalità provvisoria? Patrick F Sistemi operativi Windows 1 3 lug 2008 07:16
Modalità di risoluzione gamma, modalità normale, ma va bene ... Conte Jackula Sistemi operativi Windows 5 25 Mar 2008 11:18
Dual boot e Safe Mode phil66 Sistemi operativi Windows 3 24 gen 2008 03:38
Avvio di Windows in modalità provvisoria philipbatten Off Topic Discussione 1 1 Nov 2007 03:19
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.