minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

5,1, 7,1 a bordo di suono - Quali interventi?

Reply

Thread Tools
Old 17. Giugno 2009, 08:12
Nuovo Membro Gruppo

Default 5,1, 7,1 a bordo di suono - Quali interventi?

Ok ho costruito il nuovo e il mio pc nuovo Mobo Gigabyte MA790XT-UD4P è sorprendente suono a bordo HD, Dolby quad 5,1, 7,1 .. Ho desided di lasciare la mia creatività fatalità fx scheda nel vecchio PC e utilizzare il suono a bordo, Ive stato cercando a tutti i tipi di altoparlanti istituito il Logitec, Altec, creativo, ectt .. la cosa che i dont get è TUTTI i sistemi audio hanno il speekers ataching al pannello posteriore del sub, con solo limmited (2) le connessioni in corso alla Mobo audio del pannello strega è istituito (comunque il mio) con lo stesso tipo del retro del success ..

I cant sembrano trovare un set up che mi permetta di collegare sepratly al Mobo per la parte anteriore, posteriore LR LR centro, dove e sub / in modo che io possa utilizzare il Dolby HD e programmi in dotazione con la Mobo .. che non ha alcun senso? la Mobo ha tutte le bande orarie / linee e tutti i re programmabili a quello che vuoi / necessità, la sua una grande serie, ma i cant sembrano trovare un sistema di altoparlanti che mi consente di utilizzare, i desideri di una sottoscala di spina nel mio sub mobos slot anteriore destra nella parte anteriore destra slot e così via ectt .. tutti i set up solito fare vedere che, di collegare tutti i diffusori posteriori e laterali in sub e una linea che parte dal sub va al mobos linea e la parte anteriore maine andare dalla linea verde in ectt ... così i postando qui per vedere (Caz im probly mancanti somthing destra sotto il mio naso) se qualcuno ha fatto quello che nel tentativo di fare e potrebbe inlighten me .. lol: pregare:

thx
Kro ...
Old 17. Giugno 2009, 14:06
Gruppo Donatori

Default 5,1, 7,1 a bordo di suono - Quali interventi?

Pensi di avere un po 'confuso.

Tutte le connessioni in uscita sulla Mobo fare abituarsi, tutti vanno al subwoofer (nel caso di un orribile AIO pacchetto) che è anche l'amplificatore per tutte le linee.

Tuttavia non si menziona il tuo budget.

Se si può permetterselo mi raccomando non seriamente di acquistare un pacchetto creato, essi tendono ad essere piccole tinny altoparlanti e, a mio parere, uno spreco di denaro.

Se possibile, avere una decente ricevitore AV, oratori e di andare con lui. Se può permettersi e che vogliono sapere di più solo alcuni post indietro e mi può consigliare alcune marche / modelli.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Hai bisogno di aiuto con Realtek 5,1 a bordo del suono surround arachidi Multimedia & Codecs 0 11 Giu 2009 22:02
Il mio PC non rileva a bordo della scheda audio - Wrong driver? apolutrosi Audio, altoparlanti e MP3 6 30 maggio 2009 08:31
Suono solo da 2 altoparlanti e sub? Airescape Audio, altoparlanti e MP3 7 9 Mar 2008 17:20
Nuovo computer, vecchi oratori, nessun suono amilyn Audio, altoparlanti e MP3 3 13 nov 2007 10:27
Nessun suono su altoparlanti Paolo In Londra Multimedia & Codecs 1 21 Ott 2007 07:40
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.