5,1, 7,1 a bordo di suono - Quali interventi? Ok ho costruito il nuovo e il mio pc nuovo Mobo Gigabyte MA790XT-UD4P è sorprendente suono a bordo HD, Dolby quad 5,1, 7,1 .. Ho desided di lasciare la mia creatività fatalità fx scheda nel vecchio PC e utilizzare il suono a bordo, Ive stato cercando a tutti i tipi di altoparlanti istituito il Logitec, Altec, creativo, ectt .. la cosa che i dont get è TUTTI i sistemi audio hanno il speekers ataching al pannello posteriore del sub, con solo limmited (2) le connessioni in corso alla Mobo audio del pannello strega è istituito (comunque il mio) con lo stesso tipo del retro del success ..
I cant sembrano trovare un set up che mi permetta di collegare sepratly al Mobo per la parte anteriore, posteriore LR LR centro, dove e sub / in modo che io possa utilizzare il Dolby HD e programmi in dotazione con la Mobo .. che non ha alcun senso? la Mobo ha tutte le bande orarie / linee e tutti i re programmabili a quello che vuoi / necessità, la sua una grande serie, ma i cant sembrano trovare un sistema di altoparlanti che mi consente di utilizzare, i desideri di una sottoscala di spina nel mio sub mobos slot anteriore destra nella parte anteriore destra slot e così via ectt .. tutti i set up solito fare vedere che, di collegare tutti i diffusori posteriori e laterali in sub e una linea che parte dal sub va al mobos linea e la parte anteriore maine andare dalla linea verde in ectt ... così i postando qui per vedere (Caz im probly mancanti somthing destra sotto il mio naso) se qualcuno ha fatto quello che nel tentativo di fare e potrebbe inlighten me .. lol: pregare:
thx
Kro ... |