![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, grazie per la ricerca, in modo da quando ho acquistato questo rig e XP SP2 installato su di esso. Non sono mai stato in grado di ottenere il suono onbaord lavoro. essa non è mai stato un problema dal momento che ho comprato uno SB Audigy che funziona grande. Ma ora nel mese di ottenere per DJing e richiedono il suono a bordo di lavorare per la miscelazione delle tracce (duplice necessità di uscita). così Ive tryed disinstallare i driver di periferiche / aggiornamento con il driver più recente dal sito Realtek (a bordo è un Realtek AC97) si dice, il dispositivo è grande lavoro, ma non i suoni provenienti da tutto. Ho anche controllato il bios per assicurarsi che era, è abbastanza sicuro. tutto l'aiuto che vorrà diventare grande. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Domanda forse stupida, ma .... hai messo l'altoparlante collegare la corretta presa di bordo.
| |||
| |||
| valida domanda, sì, ma sono stati |
|
| |||
| |||
| Ho esattamente lo stesso problema, l'unico suono che sono in grado di sentire qualcosa di simile è un segnale acustico quando faccio il connettore verificare con RealTek Sound Manager. Qualcuno ha trovato un modo per risolvere questo problema? (Scusa per la mia scuola inglese) |
|
| |||
| |||
| Il problema è che ci sono ponticelli che hanno bisogno di essere installato se non collegare il jack audio del pannello frontale. Guardate a pagina 2-31 del manuale e si vedrà il blu 2 ponticelli che devono essere installati in tutto il oins. Questo mi ha spinto dadi per 3 ore prima che io finalmente figurato it out! PCFixer |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Im FEAD Fino a bordo con audio. NECESSITA una buona scheda audio di gioco. | cheesepuff | Audio, altoparlanti e MP3 | 8 | 18 maggio 2009 12:27 |
| Pugno Tempo Utilizzo Onboard Sound-Come faccio per avere un suono surround di lavoro? | cheesepuff | Audio, altoparlanti e MP3 | 14 | 9 maggio 2009 20:59 |
| Nessun suono sul mio pc ... a bordo o pci scheda audio | Grumlis | Audio, altoparlanti e MP3 | 6 | 2008 Sep 4. 14:48 |
| PQI RAM - buono? Asus P5B v P5B Deluxe | cyberspacegenie | CPU, Schede Madri & RAM | 25 | 29 lug 2007 08:08 |
| Asus P5B Deluxe WiFi Ethernet problema | GillsMan | Reti, Modem & VoIP | 1 | 15 lug 2007 03:48 |
| Thread Tools | |
| |