![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ok ho preso uno sguardo a due diverse schede audio che si adattano mio budget .. Ho un home studio .. e mi basta il tuo parere su cui dovrebbe produrre migliore tra le seguenti due carte Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer 24bit Scheda audio PCI 7,1 O M-Audio Revolution 7,1 PCI Surround Sound Card a 24-bit/96kHz thnx for your help |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi hanno la M-Audio per tutto il giorno.
Tuttavia, la rivoluzione è una bella carta di base, o di ottenere il Audiophile gamma Delta, alcune sono meno costosi e sono realizzati per studio stuff. Ho avuto la 192 e che si smack! Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| per la audiophile .. posso collegare 1 / 8 "input in essa Cuz .. non vedo alcun input sulla carta .. come una linea, nel microfono, speaker jack, headphonne jack anyof o che? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Pin assegnazioni per Realtek AC'97 audio per via (r) del controller audio?!?! | Jorge Luis | Audio, altoparlanti e MP3 | 0 | 11 Giu 2009 12:52 |
| Audio Recording Software Per Trasferimento Vinyl Per digitale? | mctw | Multimedia & Codecs | 3 | 16 apr 2009 08:46 |
| Audio / Modem Device on High Definition Audio Bus? | Mully D | Hardware Generale Chat | 10 | 5 lug 2008 14:19 |
| Standard Onboard Audio o Creative Labs Audigy SE? | Compasky | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 16 gen 2008 21:56 |
| HD Audio | Mikel | Multimedia & Codecs | 3 | 13 gen 2008 15:00 |
| Thread Tools | |
| |