minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Posso gestire la mia scheda audio surround 5.1?

Reply

Thread Tools
Old 27. Lug 2007, 14:51
Membro Gruppo

Default Posso gestire la mia scheda audio surround 5.1?

Hey guys,

Ho voglia di effettuare l'aggiornamento a diffusori surround. Ho una M-Audio Firewire Solo scheda audio esterna, che ho comprato perché faccio un sacco di registrazione chitarra, voce, ecc, e l'utilizzo delle altre modalità per il suono troppo. Mi chiedo solo, può gestire il suono surround 5.1? Ho cercato a specifiche online, ma nessuno menziona la ripartizione.

Inoltre, come sono il 5,1 Phillips MMS460 altoparlanti per impostare un bilancio? Grazie.
Old 27. Lug 2007, 16:45
Amministratore del Gruppo

Guardando il sito di M-Audio ho molto dubbio la scheda audio supporta 5.1.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 2a agosto 2007, 01:37
Membro Gruppo

Ebbene, le recensioni dire che non supporta il suono surround 5.1. Mi dispiace per voi, ma consigliamo si dovrà passare per una nuova scheda audio. Se vuoi inserire uno interno e uno in questi giorni, anche il più economico delle carte di sostegno 5,1 suono. Quindi si può tranquillamente andare per uno.
Grazie.
Old 9. Agosto 2007, 06:22
Membro Gruppo

Ok ragazzi, grazie per l'aiuto. Ho un'altra domanda se:

Il mio computer costruito nel SoundMAX Integrated Digital Audio thingy manico 5,1? La M-Audio FireWire Solo è solo un interfaccia per registrazione chitarre e microfoni, che io uso per la registrazione di demo, ho appena eseguito il suono attraverso troppo.

Se dovessi usare la casella di M-Audio per la registrazione al computer e non la riproduzione, e quindi utilizzare il built-in SoundMAX cosa per la riproduzione audio, che ho poi essere in grado di utilizzare il suono surround? In caso affermativo, in che misura sarebbe in grado di gestire il suono surround? 5,1? o superiore?

Grazie!
Old 9. Agosto 2007, 06:32

Dipende se la scheda madre della scheda audio è 5.1.

Se non è ... uno 5,1 scheda audio dedicata sarebbe conveniente e come sarà molto migliore qualità rispetto al bordo della scheda audio comunque.
Old 9. Agosto 2007, 06:40
Membro Gruppo

Grazie Dave, come faccio a fare scoprire se la mia scheda madre audio è 5,1? Non sto molto bene con questo tipo di cose. Ho provato a guardare in Gestione periferiche, ma non ha potuto vedere molto, o non sapeva dove andare a cercare. Scusa per la mia ignoranza!
Old 9. Agosto 2007, 06:42

Sapete la marca e il modello di una scheda madre o il PC.
Old 9. Agosto 2007, 06:49
Membro Gruppo

Si tratta di un Fujitsu-Siemens Scaleo P, e in base a Belarc, è un FUJITSU SIEMENS P5SD1-FM2 Rev 1.xx scheda madre (penso che il diritto?)
Old 9. Agosto 2007, 07:19

Secondo il loro sito web è, ma in ogni caso, solo provare.

Se non funziona avete perso niente.
Old 9. Agosto 2007, 09:39
Membro Gruppo

Grazie per l'aiuto, really appreciate it:)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
È possibile gestire questo computer Xmen Origins: Wolverine? jasah PC e Console Gaming 9 30 Giu 2009 13:58
Il mio P4 520 manipolare un overclock? NathanNP CPU, Schede Madri & RAM 1 12 Giu 2009 02:11
Il mio supporto audio surround 5.1? Egon09 Audio, altoparlanti e MP3 4 22 maggio 2009 10:22
Come gestire Costruito recentemente PC? sunnyatscot Hardware Generale Chat 5 22 gen 2009 12:28
Il mio nuovo PSU gestire rig robina80 Custodie & Power Supplies 2 1 Dic 2008 14:23
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.