![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hey guys, Ho voglia di effettuare l'aggiornamento a diffusori surround. Ho una M-Audio Firewire Solo scheda audio esterna, che ho comprato perché faccio un sacco di registrazione chitarra, voce, ecc, e l'utilizzo delle altre modalità per il suono troppo. Mi chiedo solo, può gestire il suono surround 5.1? Ho cercato a specifiche online, ma nessuno menziona la ripartizione. Inoltre, come sono il 5,1 Phillips MMS460 altoparlanti per impostare un bilancio? Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Guardando il sito di M-Audio ho molto dubbio la scheda audio supporta 5.1.
| |||
| |||
| Ebbene, le recensioni dire che non supporta il suono surround 5.1. Mi dispiace per voi, ma consigliamo si dovrà passare per una nuova scheda audio. Se vuoi inserire uno interno e uno in questi giorni, anche il più economico delle carte di sostegno 5,1 suono. Quindi si può tranquillamente andare per uno. Grazie. |
|
| |||
| |||
| Ok ragazzi, grazie per l'aiuto. Ho un'altra domanda se: Il mio computer costruito nel SoundMAX Integrated Digital Audio thingy manico 5,1? La M-Audio FireWire Solo è solo un interfaccia per registrazione chitarre e microfoni, che io uso per la registrazione di demo, ho appena eseguito il suono attraverso troppo. Se dovessi usare la casella di M-Audio per la registrazione al computer e non la riproduzione, e quindi utilizzare il built-in SoundMAX cosa per la riproduzione audio, che ho poi essere in grado di utilizzare il suono surround? In caso affermativo, in che misura sarebbe in grado di gestire il suono surround? 5,1? o superiore? Grazie! |
|
| |||
| |||
| Dipende se la scheda madre della scheda audio è 5.1. Se non è ... uno 5,1 scheda audio dedicata sarebbe conveniente e come sarà molto migliore qualità rispetto al bordo della scheda audio comunque. |
|
| |||
| |||
| Grazie Dave, come faccio a fare scoprire se la mia scheda madre audio è 5,1? Non sto molto bene con questo tipo di cose. Ho provato a guardare in Gestione periferiche, ma non ha potuto vedere molto, o non sapeva dove andare a cercare. Scusa per la mia ignoranza! |
|
| |||
| |||
| Sapete la marca e il modello di una scheda madre o il PC. |
|
| |||
| |||
| Si tratta di un Fujitsu-Siemens Scaleo P, e in base a Belarc, è un FUJITSU SIEMENS P5SD1-FM2 Rev 1.xx scheda madre (penso che il diritto?) |
|
| |||
| |||
| Secondo il loro sito web è, ma in ogni caso, solo provare. Se non funziona avete perso niente. |
|
| |||
| |||
| Grazie per l'aiuto, really appreciate it:) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| È possibile gestire questo computer Xmen Origins: Wolverine? | jasah | PC e Console Gaming | 9 | 30 Giu 2009 13:58 |
| Il mio P4 520 manipolare un overclock? | NathanNP | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 12 Giu 2009 02:11 |
| Il mio supporto audio surround 5.1? | Egon09 | Audio, altoparlanti e MP3 | 4 | 22 maggio 2009 10:22 |
| Come gestire Costruito recentemente PC? | sunnyatscot | Hardware Generale Chat | 5 | 22 gen 2009 12:28 |
| Il mio nuovo PSU gestire rig | robina80 | Custodie & Power Supplies | 2 | 1 Dic 2008 14:23 |
| Thread Tools | |
| |