![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, ho appena registrato in questo forum e mi dispiace davvero che il mio post è per chiedere aiuto e non dare una breve presentazione di me ... Spero che lei mi capisce perché ho veramente bisogno di fissare al più presto questo problema:) Quindi, come potete vedere il titolo di questo argomento dice tutto ... Sto cercando di fare il mio lavoro, ma il suono del dispositivo non sono in grado di farlo, dato che non si conosce il driver corretto per il mio PC ... La mia scheda audio è smt Sigmatel come .... Se qualcuno può aiutare la preghiamo di rispondere qui e cercherò di aiutare, Grazie per l'aiuto in anticipo: pregare: |
|
| |||
| |||
| pre puntahan mo nlng ung pinagbilan lu ng scheda audio, bibigyan ka monaca. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual è la marca / modello del tuo PC o della scheda audio?
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cisco Aironet 802.11a/b/g Wireless Adapter - Impossibile trovare Driver | Cisco utente | Reti, Modem & VoIP | 0 | 19 ottobre 2009 06:52 |
| Cercando di trovare una Webcam Driver | FisicoUk | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 13 Ago 2009 04:49 |
| I cant trovare driver audio | pete21 | Multimedia & Codecs | 17 | 19 Ott 2008 13:54 |
| Cercando di trovare il driver HD | robina80 | Removable Media Drives & | 3 | 23. Set 2008 14:47 |
| Aiuto con Ubuntu 8.04 - Sound Card Driver | solotekk | Linux e OS alternativi | 1 | 9 Giu 2008 05:35 |
| Thread Tools | |
| |