![]() |
|
| |||
| |||
| Hi Everyone Sono nuovo del forum e questa è la mia 1. Distacco. ![]() Sono un novizio con pc e hanno appena acquistato una nuova e vorrei un po 'di aiuto. Essa non ha ancora sana e ricevo questo messaggio. Impossibile avviare Hardware Si è verificato un problema di installare hardware NVidia Caoture WDM (Universal) Questo dispositivo non può iniziare (Codice 10) Qualcuno mi potrebbe aiutare con questo problema e che questo tipo di suono quando è fisso. Please - eventuali risposte potrebbero essere inviati in modo a 2 anni potrebbe farlo ![]() ![]() Thnak voi per il vostro aiuto Lynne |
|
| |||
| |||
| Citazione:
OK, il primo passo è quello di verificare se eventuali driver mancanti. A sinistra fare clic su Start. Trova Risorse del computer e fare clic destro su di esso Un menu a comparsa. A sinistra fare clic su Gestione Nella finestra che appare, a sinistra fare clic su Gestione periferiche Se vuoi inserire tutte le voci con un grande punto esclamativo giallo per loro tramite. Puoi segnalare questi qui se ne vedo. Altrimenti: Fai clic destro qualsiasi di questi e di selezionare (vale a dire, fate click col tasto sinistro) Aggiorna driver Ora ciò che si fa poi dipende se un "disco driver" è stato fornito con il PC. Se si è, bastone in CD / DVD. Il dialogo Aggiorna driver, scegliere e seguire gli aggiornamenti automatici tramite qualsiasi dialoghi. Se eventuali avvertenze circa unsigned driver sembrano ignorare gli avvertimenti. Oltre a voi.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Ciao Mike La ringrazio, cercherò questa sera e ti permettono di sapere cosa succede. Lynne |
|
| |||
| |||
| N. fortuna - non si limita ad aggiornare - anche con il disco - continua a dire codice 10 Grazie Lynne |
|
| |||
| |||
| OK, è possibile scaricare uno / due dei programmi sulla http://www.nvidia.com/object/wdm_drivers.html e li gestiscono e vedere se ciò aiuta? A seconda di ciò che avete di hardware, potrebbe essere necessario http://www.nvidia.com/object/wdm_geforce_4.13.html invece, ma la nota di avvertimento prima di installare Forceware. Questo è disponibile sullo stesso sito. http://www.nvidia.com/Download/Scan.aspx?lang=en-us
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Ciao Mike fatto che, ancora nessun suono Realtek e ancora con il codice 10 con nVidia WDM Tutte le idee più Grazie Lynne |
|
| |||
| |||
| Salve, Sono anche haveing un problema analogo, anche se non è con il suono. quando si cerca di leggere una scheda di memoria (M2), il computer non si riconoscono e si blocca su tryin Explorer per aprire la scheda SD unità. Sono andato alla ricerca per il problema in Gestione periferiche e ha rilevato che lo stesso problema (microsoft wpd filesystem volume conducente errore 10) è stato lì. Sono stato alla ricerca di una risposta a questa probem, ma non ho trovato fortuna. per favore ci aiuti! grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non posso fare a meno, ma nota che il codice 10 non è un codice di errore, è più, come appena detto qualcosa di sbagliato con un dispositivo ". Improbabile che una soluzione sarà bene per tutti.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Trovare un server Garanzia Code (codice attività) | aresnalfc | Hardware Generale Chat | 0 | 20 Ago 2009 02:55 |
| Strani codice !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 | bradleyjoes | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 7-dic-2008 12:50 |
| Aiuto con cattive codice: ( | Breaker3D | Web Design, Hosting & SEO | 8 | 8 apr 2008 01:21 |
| Codice WEP. | ComputerGuy | Reti, Modem & VoIP | 4 | 20 gen 2008 16:59 |
| Myspace TM Codice | book2cool | Web Design, Hosting & SEO | 5 | 20 Mar 2007 06:15 |
| Thread Tools | |
| |