![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti! dispositivi hardware isnt far salire il mio audio Realtek 5,1 strano im Audigy utilizzando il mio valore, ma la scheda PCI a bordo è meglio di questa scheda ... ummm yeh quando i installare il software solo non fa nulla, alla fine, non vi è cos vi hardware per l'uso! sicuramente qualcuno ha avuto questo problema b4? help me out please? thanx |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Probabilmente si dovrà andare nel tuo Bios e selezionare "a bordo del suono"
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si sta utilizzando il driver che è venuto sulla scheda madre del disco?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual è la scheda madre (o il computer marca e modello)?
Qual è la scheda audio? Il cui sistema operativo stai usando? Ha un numero di versione o l'installazione del service pack? Dove hai trovato i driver che non riescono a riconoscere la scheda? Hanno un nome o un livello di liberazione? Il mio sistema: Tim
|
|
| |||
| |||
| mia madre è una ONSIGLIO m3a AM2 +, è una scheda audio Realtek, XP SP3, e yeh im utilizzando i driver fuori il cd che è venuto con la mia Mobo il problema è individuare le finestre isnt a bordo di suono a tutti. il computer vi dosnt conoscere la sua ...! e nel bios yeh i selezionati automaticamente nel menu audio di bordo thingo |
|
| |||
| |||
| Ho avuto questo problema in passato. Cosa dovete fare è installare manualmente il driver utilizzando Gestione periferiche, invece di utilizzare l'applicazione di installazione. seguire la mia guida e si dovrebbe avere il vostro suono Torno presto -Andare a Start> Pannello di controllo e fare clic su sistemi. Vai alla scheda Hardware e scegliere Gestione periferiche. Se vuoi inserire il dispositivo che si desidera aggiornare il driver e fare doppio clic su di esso. Vai alla scheda Driver e fare clic su Aggiorna driver. -Una schermata pop-up come in automatico l'installazione. Seleziona "per installare un elenco o percorso specifico" questa volta e fare clic su Avanti. Deseleziona "ricerca supporti rimovibili" e seleziona "Includi il seguente percorso nella ricerca". Fare clic sul pulsante Sfoglia e passare alla cartella in cui avete salvato il nuovo driver. (se la sua ricerca su CD solo i supporti rimovibili e si trovano). -Fare clic su Avanti e si tenta di installare il driver. Una volta fatto clic su Avanti e il nuovo driver è installato. Un riavvio potrebbe essere necessario per il dispositivo a funzionare correttamente. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bill e la sua tipica ragazzi ... Tutto stava lavorando bene con SP2, ma poi hanno dovuto fare un passo ulteriore e gallo tutto con SP3. Non basta l'amore di Microsoft?
| |||
| |||
| ho avuto lo stesso problema con il mio vecchio Mobo. E improvvisamente perso il riconoscimento di tutti gli aventi AC'97 audio su di esso. Così ho dovuto fare un manuale di installazione |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio PC non rileva a bordo della scheda audio - Wrong driver? | apolutrosi | Audio, altoparlanti e MP3 | 6 | 30 maggio 2009 08:31 |
| Brava Tv Sony Sound wont Come Out of My Surround Sound System | andnlou | Off Topic Discussione | 4 | 29 mar 2009 02:03 |
| Il mio computer non si avvio quando mia scheda audio è in una corsia di PCI-E? | justinbowen2003 | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 27 dic 2008 09:32 |
| A7N8X2.0 Mboard solito rilevare 750GB SATA 2 HDD | navnut | Removable Media Drives & | 8 | 20 giu 2008 14:44 |
| Accensione automatica per rilevare l'hardware? | Jack06 | Hardware Generale Chat | 3 | 28 gen 2008 21:12 |
| Thread Tools | |
| |