minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Collegare due ingressi 3,5 millimetri ad una serie di altoparlanti?

Reply

Thread Tools
Old 9 Marzo 2008, 17:25
Membro Gruppo

Ciao a tutti,

Ho un set di altoparlanti 2.1 che mi sono collegato al corrente il mio soggiorno Pc e uno streamer wifi nel soggiorno, ma devo manualmente tirare la spina e collegare alla sorgente corretta al momento.

Cheapo c'è un metodo per collegare entrambe le fonti di chi parla al tempo stesso? Solo uno sarà sempre fonte di uscita audio in qualsiasi momento, così mi è stato thinkingof ottenere un Cheapo y-splitter e alcuni tra i sessi-bender cavi (cioè maschio-maschio ), ma una persona saggia che mi dice che possono influenzare le bandierine a causa di impedenza ... Ps non ho capito impedenza in università.

Eventuali suggerimenti, forumites colleghi?

Salute
Old 11 marzo 2008, 02:04
Membro Gruppo

Ummm .... tutte le idee?
Old 11 marzo 2008, 03:45
Gruppo Donatori

è possibile ottenere la doppia presa jack input, ma sono difficili da trovare, forse ebay

i loro uso per il mio amplificatore per chitarra

la qualità non è buono come si abit di interferenza, se entrambe le fonti sono in

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.