![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Ho un set di altoparlanti 2.1 che mi sono collegato al corrente il mio soggiorno Pc e uno streamer wifi nel soggiorno, ma devo manualmente tirare la spina e collegare alla sorgente corretta al momento. Cheapo c'è un metodo per collegare entrambe le fonti di chi parla al tempo stesso? Solo uno sarà sempre fonte di uscita audio in qualsiasi momento, così mi è stato thinkingof ottenere un Cheapo y-splitter e alcuni tra i sessi-bender cavi (cioè maschio-maschio ), ma una persona saggia che mi dice che possono influenzare le bandierine a causa di impedenza ... Ps non ho capito impedenza in università. Eventuali suggerimenti, forumites colleghi? Salute |
|
| |||
| |||
| Ummm .... tutte le idee? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| è possibile ottenere la doppia presa jack input, ma sono difficili da trovare, forse ebay i loro uso per il mio amplificatore per chitarra la qualità non è buono come si abit di interferenza, se entrambe le fonti sono in
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|