![]() |
|
| |||
| |||
| Di recente ho costruito un nuovo e tutto è un lavoro perfetto, a parte il suono. Ogni volta che viene riprodotto alcun suono ogni 10s theres uno balbetta della musica. ogni aiuto è apprezzato, cheers max |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| il congelamento e il mouse? o video? in caso affermativo, come me stesso problema, e non ancora trovato una soluzione Vista in esecuzione?
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| per un breve periodo di tempo yeah, im a xp |
|
| |||
| |||
| HHMM ho pensato che era fino a vista inque aggiornato tutti i driver, anche acquistato il nuovo hardware e che rimane ancora
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Avete anche cambiare gli altoparlanti? |
|
| |||
| |||
| Problema risolto! Il problema, per qualche motivo, è stato il JMicron RAID driver sul mio ASUS P5K-E così i disabili che utilizzano il dispositivo riavviato manager e ora il mio audio è tornato alla normalità. |
|
| |||
| |||
| terminazioni amore felice!
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema con HP Notebook - 6730b - Constant connessione USB / Sound disconnesso | Briggy | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 22 novembre 2009 23:52 |
| Sony Vegas 7.0 e 9,0 saltare con il mouse tasto Ctrl problema | Falcon | Multimedia & Codecs | 0 | 30 maggio 2009 00:04 |
| Itunes Crossfade Jumping | mctw | Multimedia & Codecs | 3 | 18 maggio 2009 08:32 |
| Sound salto | ghbnic | Audio, altoparlanti e MP3 | 4 | 11 nov 2008 15:34 |
| La costante applicazione e riavvia errore .... | Axegrinder | Sistemi operativi Windows | 5 | 5 dic 2007 07:22 |
| Thread Tools | |
| |