minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Reply

Thread Tools
Old 16. Giugno 2009, 01:52
Nuovo Membro Gruppo

salve

per alcune settimane i trovare il mio computer portatile che si sta crepitio rumori dagli altoparlanti quando cerco di giocare un po 'di musica o video. è il più fastidioso come il mio computer portatile serve come la mia principale fonte per la musica e guardare film e così via. soprattutto quando ho voglia di mostrare qualcosa a qualcuno su youtube il crepitio mostra in pieno il fastidioso inferno di me.

-provato cuffie pensiero può essere il portatile oratori. non servono a nulla. suono dal crepitio delle cuffie è troppo.

-provato a reinstallare i driver e anche di scaricare l'ultima ac'97. hasn't veramente aiutato.

-ha cercato sempre il codec più recenti, gli aggiornamenti in flash e che cosa no. non servono a nulla.

-unica cosa che sembra funzionare ... riavviare il computer portatile. per qualche ora l'audio è buono, senza saltare o crepitio. ma poi si torna in particolare con flash basata guardare i video che come youtube.

i di lavoro da un computer portatile Sony restr serie ancora in garanzia, ma sony gente prendere almeno 3 settimane per risolvere le cose e i cant permettersi di vivere senza un computer portatile che a lungo. HELP!
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.