![]() |
|
|
|||
|
|||
|
salve
per alcune settimane i trovare il mio computer portatile che si sta crepitio rumori dagli altoparlanti quando cerco di giocare un po 'di musica o video. è il più fastidioso come il mio computer portatile serve come la mia principale fonte per la musica e guardare film e così via. soprattutto quando ho voglia di mostrare qualcosa a qualcuno su youtube il crepitio mostra in pieno il fastidioso inferno di me. -provato cuffie pensiero può essere il portatile oratori. non servono a nulla. suono dal crepitio delle cuffie è troppo. -provato a reinstallare i driver e anche di scaricare l'ultima ac'97. hasn't veramente aiutato. -ha cercato sempre il codec più recenti, gli aggiornamenti in flash e che cosa no. non servono a nulla. -unica cosa che sembra funzionare ... riavviare il computer portatile. per qualche ora l'audio è buono, senza saltare o crepitio. ma poi si torna in particolare con flash basata guardare i video che come youtube. i di lavoro da un computer portatile Sony restr serie ancora in garanzia, ma sony gente prendere almeno 3 settimane per risolvere le cose e i cant permettersi di vivere senza un computer portatile che a lungo. HELP! |