![]() |
|
| |||
| |||
| Ho una scheda Creative SB 5,1 e il suo adunco fino surround. Recentemente ho acquistato un tv LCD e il mio pc collegato ad esso, con un lungo cavo video, come in una sala vicina. Voglio ora a collegare il mio pc l'audio in tv, in modo che io possa vedere tutti i miei film scaricato su di essa in HD. la cosa facile da fare è semplicemente usare la mia oratori, ma la tv è nella stanza accanto. così vorrei collegare un nuovo cavo della scheda audio che va alla tv. l'ho presa a disposizione è in linea. C'è un modo che la linea in jack può dare un segnale Line Out, invece? non vi è alcun software di configurazione per fare questo? Potrei avere appena detto di swap oltre i fili, a seconda di quale io sono in sala, ma questo è difficile da fare, come il PC è nascosto. Ho cercato uno splitter Y, ma che appena si libera del mio suono surround e fornisce solo l'audio attraverso il canale destro o sinistro. aiutare molto apprezzato. grazie Ben |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ci potrebbe essere una linea OUT della scheda audio e si può ottenere uno di questi cavi, se non andare a un negozio di elettronica e comprare una cuffia spillter plugg in ur a scheda audio e altoparlanti ur plug in una fine e di cercare un cavo 1 che ha di questi jack per cuffie e una linea in cavo e necessità
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Extra HD is Dead | tappatore | Removable Media Drives & | 1 | 2 novembre 2009 08:50 |
| Extra HD / SyncToy Problem | tappatore | Removable Media Drives & | 0 | 19 ottobre 2009 02:31 |
| CD Extra CD o Mixed Mode? | stardj | Multimedia & Codecs | 0 | 7 settembre 2009 10:34 |
| Extra ventilatore. | Coolyxxx | Custodie & Power Supplies | 8 | 1 ° gennaio 2009 23:00 |
| Ps3 extra disco rigido | 9kelad | PC e Console Gaming | 7 | 31 dic 2007 08:06 |
| Thread Tools | |
| |