minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Pugno Tempo Utilizzo Onboard Sound-Come faccio per avere un suono surround di lavoro?

Reply

Thread Tools
Old 5. Maggio 2009, 19:12
Gruppo Donatori

OK, tutta la mia vita ho usato una scheda audio, ma con il mio nuovo costruire, i dont hanno uno. così quello che sto usando è il suono a bordo. ma per il vivere di me i cant a capire come rendere il suono surround darn a lavorare! Ho impostato le finestre del suono cosa da 5,1, ma che didnt help. Poi sono andato al suono Mobo i software e attivati tutti i canali. ma che didnt work. Che cosa devo fare?

PS-ho comprato prima il mio PC a detta di tutti i dont bisogno di una scheda audio e le cose a bordo è buono adesso. Ho solo una cosa da dire a tutti coloro che mi hanno detto questo --- I HATE A BORDO! Assomiglia a poop SUO COMING OUT A STRAW! E CANT capire come Work It!

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Old 5. Maggio 2009, 20:28
Gruppo Donatori

Che cosa è il vostro suono a bordo? E 'da RealTek? Se è così scaricare i driver più recenti (non farlo attraverso la Mobo costruttore, farlo attraverso Realtek) e non posso camminare attraverso da lì. LOL Se non è Realtek, io so cosa dirvi ..........

EDIT: L'ultimo che ho (come di una settimana fa), è R221.
Old 6. Maggio 2009, 18:04
Gruppo Donatori

i driver sono aggiornati. e sì, la sua RealTek
Old 6. Maggio 2009, 21:26
Gruppo Donatori

Ok, nella vostra barra degli strumenti, si dovrebbe avere due piccoli altoparlanti icone. Le finestre e uno RealTek uno. Se non si dispone di due, poi devi andare su Avvio / Pannello di controllo, e di trovare Realtek HD Audio Manager. Fate clic su di essa e fare la tua cosa istituito. Si dovrebbe vedere una schermata simile a questo:

Fist Time Using Onboard Sound-how Do I Get My Surround Sound to Work!?-realtek.jpg

EDIT: devo ammettere. I LOVED mia Soundblaster, ma RealTek che ho usato l'anno scorso, perché non sostenere Soundblaster 5,1 oratori in Vista, è stato bene. E sono molto schizzinosi riguardo il mio suono.
Old 7a maggio 2009, 16:06
Gruppo Donatori

Ho l'audio 2 cose.
Old 7a maggio 2009, 19:15
Gruppo Donatori

OK. Hai 2 audio cose. Vi siete andati a RealTek uno e impostare il vostro sound? Se non sei Pissing in the wind. Se hai, io so cosa dirvi. Avete provato le altre cose?
Old 8. Maggio 2009, 06:45
Gruppo Donatori

cosa devo fare quando vado in RealTek impostarlo up?
Old 9. Maggio 2009, 13:57
Gruppo Donatori

Ci scusiamo per il ritardo dei formaggi, ero fuori di tasca l'ultimo paio di days.Before I "dirvi esattamente che cosa fare quando si va in RealTek impostarlo su" lasciatemi prefazione mie osservazioni.

Ho un PM Fordy da circa SUA Realtek, e come tale ho fatto un po 'di ricerca. Ho scoperto che i vari produttori di Mobo con il codec Realtek HD Audio hanno caratteristiche diverse e differenti guarda. Con la collaborazione di incidenza, il manuale che ho trovato è stato di Gigabyte, il Mobo costruttore, ma è a partire dal 2006. I'm gonna link manuale e, come tale, avrei due domande:

1). La sua interfaccia utente di cercare qualcosa di simile l'ho postato Jpeg o è simile a quello del link qui sotto? LOL Immagino che è stato "sia" domande in un solo colpo, così è stato davvero una domanda. Dopo aver fatto il mio primo post, sono venuti fuori con un nuovo driver, R222. I don't get it, Realtek esce con un nuovo driver quasi ogni settimana sembra che ..............

Comunque, vorrei sapere quali "look" hai e noi possiamo andare da lì. Come potete vedere dal mio Jpeg, ho anche utilizzare 5,1 quindi se la vostra roba guarda come il mio, non posso aiutarvi.

http://www.gigabyte.com.tw/FileList/...00_0418-05.pdf
Old 9. Maggio 2009, 15:12
Gruppo Donatori

no, il suo sguardo doesnt come quella nella foto e aveva fino.
Old 9. Maggio 2009, 15:27
Gruppo Donatori

Ok, lo fa assomigliare a quello del link?

EDIT: Hai a scorrere verso il basso di alcune pagine è come un file PDF prima di arrivare alla prima immagine. Se sei sul tuo telefono cellulare si possono avere al lavoro. se è come quello che ho collegato, sono geloso, hai piu 'possibilita' di fare.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.