![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, come faccio a collegare il mio amplificatore per chitarra al mio computer? Che cosa ho fatto utilizza un jack da 3,5 mm a 6,3 millimetri e collegare il jack da 3,5 mm al Line In della mia scheda audio, Ma che è molto primitivo e voglio qualcosa di meglio. C'è qualcosa che posso installare internamente nel mio computer, magari in 3,5 "o 5,25 baia" baia, che mi permetta di interfaccia con il mio amplificatore per chitarra? Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| c'è qualcosa chiamato un preamplificatore e necessità sono come $ 150usd
| |||
| |||
| Prova a cercare per un Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex o Audigy 2 ZS Platinum su eBay. Vanno per circa £ 50 - £ 70 hanno 1 / 4 "Mic imput con controllo del volume e il preamplificatore. 1 / 4" pollici linea 1 / 4 "cuffie. MIDI In / MIDI OUT. Controllo remoto per la riproduzione di musica. Firewire . Optical In / out Opticle. Potrei continuare tutto il giorno, l'indicazione di quanto è avuto, ma mi sembra di essere la migliore scheda audio che abbia mai usato. Ho anche la mia chitarra elettrica plug in esso. |
|
| |||
| |||
| wow! fresco! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Guitar Hero (PC) seconda chitarra Problema | Vermin | PC e Console Gaming | 0 | 9 ottobre 2009 09:28 |
| Chitarra elettrica? | bry4n3 | Off Topic Discussione | 16 | 13 gen 2009 12:27 |
| Chiunque proprie A & Play Guitar? | KanoakaVirus | Off Topic Discussione | 10 | 19 dic 2008 11:06 |
| Chitarra per Guitar Hero 3 per PC | Spencer2004 | PC e Console Gaming | 3 | 25 nov 2008 15:39 |
| La mia chitarra | cheesewheels99 | Off Topic Discussione | 12 | 15 Feb 2008 10:04 |
| Thread Tools | |
| |