![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, (L'inglese non è la mia prima lingua e quindi cercherò di essere il più chiaro possibile, ma se qualcuno ha un problema di lettura, mi si prega di contattare me) Lo scorso anno ho sostituito la mia scheda madre con una ECS GF7050VT-M con a bordo di alta qualità audio CODEC e American Megatrends Inc. 080015 04/07/2008 BIOS. Il mio sistema operativo è Windows XP Home Edition Service Pack 2. Mi hanno anche installato una Diamond ATI Radeon HD 3650 Video bordo esterno con uscita HDMI che io non sono state utilizzando. Ho un problema audio per tutto il tempo che posso ricordare su questo computer, ma si tratta soltanto di questi ultimi giorni che mi sono state cercando di risolvere il problema. Il suono non funziona e quando ho aperto audio e periferiche audio nel Pannello di controllo non si dice di dispositivi audio e tutto è grigio. Ho capito che si trattava di un problema del driver e ho provato a scaricare driver aggiornato. Oggi ho due driver installati su questo computer: ASUSTek SAA7134, Hybrid Capture Device, che credo di non essere un lavoro di conducente assignated Slot PCI 1 (bus PCI 1, dispositivo 4, funzione 0). Btw non ho audio esterno / audio bordo, con il solo ausilio della Im uno a bordo. Vorrei sbarazzarsi di questo dispositivo, ma straordinario per disinstallare con Gestione periferiche E riappare dopo il riavvio, come se Windows è necessario per utilizzare l'audio (credo). Il secondo è quello che ho reinstallato con la mia scheda madre di installazione del kit: IDT High Definition Audio CODEC. Ma sembra non funzionamento e le finestre in quanto rilascia un codice di errore: "Questo dispositivo non può iniziare. (Codice 10) " Ho cercato l'aggiornamento del driver con il nuovo aggiornata versione IDT High Definition Audio CODEC 0,95 scaricabile a ECS sito: http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Dow...nuID=6&LanID=0 E 'datato 27 novembre 2008 e credo che nessun altro aggiornamento è stato rilasciato. Ho provato a guardare nel BIOS, ma l'audio e audio di Windows sono entrambi su automatico a bordo e il mio audio è pienamente abilitata. Potrebbe essere un problema minore, ma ho tirato i miei capelli negli ultimi tre giorni e mi chiedevo se lei mi potrebbe aiutare ragazzi con esso. Se avete bisogno di altre informazioni sul mio sistema, si prega di chiedere. Grazie Thomas |