minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Help Please! Nessun suono

Reply

Thread Tools
Old 22. Set 2008, 10:59
Nuovo Membro Gruppo

Default Help Please! Nessun suono

Ciao questa è la mia prima volta qui distacco.

Comunque sulla questione, oggi ho aggiornato il mio logitech firmware per il mio mouse + tastiera. Da quando non sono stato in grado di ottenere alcun suono affatto.
I miei diffusori sono belle che ho controllato e ha cercato di collegare diversi oratori nel mio computer ancora non lavoro o cuffie.

Ho fatto il grande cose come andare a controllare il mio dispositivo di gestione della scheda audio, ecc tutti i suoi ok.

Sono in esecuzione Windows Vista Home Premium e la mia scheda audio è un
Sigmatel HD Audio Codec

Per favore qualcuno potrebbe aiutarmi? Chiunque gratitudine suggerimenti sono benvenuti.
Old 23. Set 2008, 04:08
Membro Gruppo

andare sulla pagina web per i produttori della scheda audio e scaricare il driver più recente.

let me know
Old 24. Set 2008, 07:46
Nuovo Membro Gruppo

solo che ora cercando non hanno ancora indietro come Ive stato sul luogo di lavoro
Old 24. Set 2008, 08:26
Gruppo Donatori

Se non funziona I'd provare riportando indietro a quando ha fatto il lavoro, in modo da poter verificare il suo hardware non collegate, e la completa coincidenza che nello stesso tempo è andato come lei ha logitech driver.

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.