![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao questa è la mia prima volta qui distacco. ![]() Comunque sulla questione, oggi ho aggiornato il mio logitech firmware per il mio mouse + tastiera. Da quando non sono stato in grado di ottenere alcun suono affatto. I miei diffusori sono belle che ho controllato e ha cercato di collegare diversi oratori nel mio computer ancora non lavoro o cuffie. Ho fatto il grande cose come andare a controllare il mio dispositivo di gestione della scheda audio, ecc tutti i suoi ok. Sono in esecuzione Windows Vista Home Premium e la mia scheda audio è un Sigmatel HD Audio Codec Per favore qualcuno potrebbe aiutarmi? Chiunque gratitudine suggerimenti sono benvenuti. |
|
| |||
| |||
| andare sulla pagina web per i produttori della scheda audio e scaricare il driver più recente. let me know |
|
| |||
| |||
| solo che ora cercando non hanno ancora indietro come Ive stato sul luogo di lavoro |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non funziona I'd provare riportando indietro a quando ha fatto il lavoro, in modo da poter verificare il suo hardware non collegate, e la completa coincidenza che nello stesso tempo è andato come lei ha logitech driver.