![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho appena ricevuto un mp3 e non ho idea di dove ho potuto mettere in musica senza pagare anythin. Voglio solo 2 doqnload musica lì. Help me please. Thank u. |
|
| |||
| |||
| Se si intende ottenere canzoni per il tuo computer, da Internet, se non si desidera pagare nulla, è illegal.Use www.hmv.co.uk o qualche altro servizio di scaricamento di pagare per it.If si intende per ottenere canzoni dal computer al tuo MP3 theb dovreste avere alcuni software installato la prima volta che si collega il lettore. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come mettere Itunes Movie e Music di non-Apple Portable Media Player? | panpangege | Multimedia & Codecs | 1 | 2 novembre 2009 14:21 |
| Che cosa è un buon libero audio / lettore musicale per Linux? | vistadude | Linux e OS alternativi | 7 | 1 Feb 2009 06:31 |
| Metti la tua musica su Wii | tyler c | PC e Console Gaming | 13 | 19 Ott 2007 14:03 |
| Masterizzazione di file musicali che utilizzano WM Player 11 | dfr200764 | Multimedia & Codecs | 4 | 12 Ago 2007 04:52 |
| Computer Music tastiera per il mio Cubasis / Cubase programma di editing musicale | lolli_pop | Hardware Generale Chat | 5 | 2 maggio 2007 16:59 |
| Thread Tools | |
| |